Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema 3ds + r4i sdhc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Farad
Salve ragazzi, da qualche giorno ho riscoperto il mio 3ds. Non lo accendevo da un sacco di tempo, quindi non so come sia potuto succedere ma se inserisco la mia r4 (uguale a quella in immagine) mi esce una schermata di errore:



Il firmware della console è il 5.1.0-9E, non ricordo di aver fatto aggiornamenti recenti. La r4 è questa:


Ho provato a cambiare firmware alla r4 con un backup che avevo io, ho formattato il nintendo ma niente dry.gif . Se inserisco un gioco originale non ci sono problemi, ma appena metto la r4 con i miei backup mi spunta quell'errore. Aiutatemi T_T


Grazie in anticipo grog.gif
fullpork
Possiedo la tua stessa r4 ma al posto di "NEW" ho "2014" con FW del 3DS a 9.2.0-20E.
A questo punto ti consiglio di aggiornare il 3DS e di mettere l'ultimo fw della r4 scaricabile dal sito.
Prova prima di tutto a formattare la scheda di memoria del 3ds, facendo prima il backup, in fat/fat32 (fat32 se 4gb o superiore).
Th3_D3viL
Sono r4 fake della peggior specie tongue.gif
comunque potresti provare con l'r4 wood o con i kernel di altre card (non mi assumo nessuna responsabilità in quanto non ho mai provato).
Che io sappia Nintendo ha bloccato quelle card sad.gif
fullpork
CITAZIONE (destroyman2000 @ Sunday 7 December 2014 - 22:03) *
Sono r4 fake della peggior specie tongue.gif
comunque potresti provare con l'r4 wood o con i kernel di altre card (non mi assumo nessuna responsabilità in quanto non ho mai provato).
Che io sappia Nintendo ha bloccato quelle card sad.gif

Di certo fake e della peggior specie no (almeno la mia) e di certo non sono state bloccate visto che la mia funziona benissimo sull'ultimo FW smile.gif
Farad
Provo ad aggiornare il FW del 3DS e della r4 e vi faccio sapere. Grazie wink.gif

EDIT: ho aggiornato al fw 9.2.0-20E, e ho aggiornato anche il fw della r4 mettendoci il wood 1.62 ma non cambia niente...
Cimu
La card in tuo possesso se non erro non è più supportata dal team....di conseguenza aggiornando il 3ds credo non ci siano più speranze...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.