Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Smash Bros. per Wii U Recensione by GBArl.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
Freeky


> LINK RECENSIONE <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Ed eccoci qui con una nuova recensione, questa volta dedicata a Super Smash Bros, titolo per Wii U in cui si scontrano i personaggi più famosi dell'universo Nintendo.

Non mi resta che augurarvi buona lettura!
OniAle
Ottima review carissimo! ;D
Diablos90
Bella rece, complimenti smile.gif
Aurelio
Grande, ottima recensione biggrin.gif
fullpork
Ottima recensione per un gioco ottimo smile.gif
zeldavb
Bella rece.. Ottimo lavoro!! wink.gif Lunica cosa non avrei messo come contro "Scarso utilizzo del touch screen" in quanto è un gioco che non ne necessità.. E poi il voto è discutibile, non trovo nulla di migliore nel suo genere! su via è sublime.. Che cosa si vuole di più??? Il voto lo si giudica in base al periodo di appartenenza, e ad oggi non ho mai visto un gioco migliore di questo! Io non mi vergognerei a dargli un "10" tondo!! OK, si potrebbe abbassare il voto di mezzo punto perchè ha il difettino che quando si mette in pausa, e si fa lo zoom scattina e poi si può giocare online "solo" in 4 giocatori , ma anche qui non incide sulla qualità e sulla giocabilità, e comunque sono cose abbastanza irrisorie..
Nintendo si dimostra ancora una volta un'azienda che sa far software di qualità e quindi bisognerebbe incentivarla e premiarla con il massimo dei voti! Smash VOTO 10!!!! biggrin.gif wink.gif
CapRichard
Bella Review!


@zeldavb Non ha l'emissario del subspazio o la modalità avventura. No TEN OUT OF TEN FOR YOU! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.