Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSTwo info
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
micbar
Salve sono nuovo, mi chiamo Michelangelo e ho appena comprato un 3DS XL.
Cercando su Google ho trovato solo discussioni vecchie almeno di un anno a riguardo, pertanto pongo il mio quesito a voi: Premettendo che a me interessa solo riprodurci solamente giochi NDS e GBA, vorrei chiedervi se mi consigliate l'acquisto di una Supercard DSTwo, e, più importante, un sito affidabile dove comprarla, con tempi di spedizione non troppo lunghi e con prezzo intorno ai 40-45 euro. Grazie.
Zerox70
Per quello che devi far tu, la dstwo e' ok. Costa anche meno...
http://www.playmods.co.uk/en/supercard-dst...00-genuine.html
Gugu
Io ho un 3ds già con ultimo firmware 9.2.0-20. Se compro una dstwo posso usarla tranquillamente o bisogna avere un 3ds non aggiornato x poterla aggiornare? Grazie. Aspetto vostri consigli prima dell'acquisto
lelluzzo
Io ho il Supercard DSTWO e attualmente non funziona con il tuo firmware (ultimo). L'ho testato personalmente.
Gugu
Alla fine ho preso un dsi xl per i giochi ds smile.gif ora però non riesco a trovare un sito dove prendere la dstwo. Su playmods la vendono solo insieme alla micro sd che non mi serve. Mi dite altri siti sicuri dove prenderla? Non la trovo da nessuna parte. Ne discoazul ne chipspain sad.gif
lelluzzo
Io l'ho presa su http://www.r4r4.eu/. È un po' lento a spedire (arriva da Hong Kong) in circa 3 settimane.
Gugu
Ma è sicuro che arrivano card originali e non fake? Vorrei un sito sicuro dove spediscono al 100% card originali

Nessuno allora conosce un sito? sad.gif me ne servirebbe una prima di natale. Ho provato anche ad acquistarla da playmods nonostante la vendono insieme alla micro sd ma non mi fa andare avanti con l'acquisto perché dice che non spedisce al mio indirizzo. Mah
lelluzzo
Ho detto una cavolata, la mia DSTWO era sporca e funziona tranquillamente sul 9.2. Scusa.
Comunque il sito che ti ho indicato è lento a spedire la la flash card arriva originale anche perché non ci sono tentativi noti di clonare la DSTWO.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.