Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lista Homebrew 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Rinnegatamante
Ecco una lista di tutte le homebrew attualmente disponibili per 3DS: http://wiki.gbatemp.net/wiki/List_of_3DS_homebrew
Muu?
Bravo, ottimo lavoro!
OniAle
Ottima iniziativa ragazzi thumbup.gif
Ciuffo
Qualcuno è riuscito a compilare 3DNES? è l'unico che non riesco ad ottenere.
Rinnegatamante
http://filetrip.net/3ds-downloads/homebrew...1-2-f32931.html Qui lo trovi già compilato.
Ciuffo
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Saturday 22 November 2014 - 14:41) *

Purtroppo in quel formato cioè 3ds non lo riconosce, notando dagli altri riconosce i formati 3dsx e in più insieme c'è sempre anche un altro file.
Rinnegatamante
In effetti quello è l'eseguibile passato gia attraverso il makerom della GW. Provo a compilare i src della loro repo e ti faccio sapere.

EDIT: Ho diversi errori durante la compilazione, vedo se riesco a risolverli.
Zlatan180
CITAZIONE (Ciuffo @ Saturday 22 November 2014 - 13:51) *
Qualcuno è riuscito a compilare 3DNES? è l'unico che non riesco ad ottenere.

il creatore di 3DNES ha scritto su gbatemp che sta provvedendo a compilare in modo corretto e esente da bug l'emulatore in formato .3dsx
bisogna attendere
Rinnegatamante
Notato proprio ora il suo post, comunque sia i src postati nella loro repo sembrano avere diversi errori nel codice, o non son aggiornati o sono compaitibili con vecchie versioni delle ctrulib.
Rinnegatamante
Aggiunte nuove homebrew ripescate nei meandri delle vecchie release per GW (molto probabilmente andranno ricompilati in formato 3dsx ma comunque sono homebrew per 3DS completamente funzionanti).
Blaziken988
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Sunday 23 November 2014 - 17:09) *
Aggiunte nuove homebrew ripescate nei meandri delle vecchie release per GW (molto probabilmente andranno ricompilati in formato 3dsx ma comunque sono homebrew per 3DS completamente funzionanti).

ciao una domanda ho installato l'emulatore per snes e volevo sapere come faccio ad inserire le rom ?? Perchè ho creato la cartella snes all'interno della cartella blargSnes ho inserito la rom e quando apro l'emulatore mi dice rom not found. Grazie in anticipo
Ciuffo
CITAZIONE (Blaziken988 @ Monday 24 November 2014 - 23:22) *

ciao una domanda ho installato l'emulatore per snes e volevo sapere come faccio ad inserire le rom ?? Perchè ho creato la cartella snes all'interno della cartella blargSnes ho inserito la rom e quando apro l'emulatore mi dice rom not found. Grazie in anticipo

anche a me fa cosi
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Ciuffo @ Monday 24 November 2014 - 23:43) *

anche a me fa cosi

La cartella "snes" deve essere nella root della SD, a livello di quella 3ds e non dentro di essa. smile.gif
Stesso discorso per la cartella "gb" del GameYob. wink.gif
Blaziken988
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 24 November 2014 - 23:48) *
CITAZIONE (Ciuffo @ Monday 24 November 2014 - 23:43) *

anche a me fa cosi

La cartella "snes" deve essere nella root della SD, a livello di quella 3ds e non dentro di essa. smile.gif
Stesso discorso per la cartella "gb" del GameYob. wink.gif

Grazie ora funziona perfettamente wink.gif
arnold101
Una guida dettagliata per l'installazione?
cip060
CITAZIONE (arnold101 @ Tuesday 25 November 2014 - 03:32) *
Una guida dettagliata per l'installazione?

Di cosa ?
Degli emulatori/homebrew ?
O dell'explot ?
Per gli homebrew scarichi il file lo scompatti e lo metti nella SD o segui i readme degli nomebrew se allegati al file
Semplicemente copia e incolla sulla sd
elfooscuro
ho provato alcune rom ma l'audio non è proprio il massimo,fa un rumore continuo in sottofondo...sbaglio qualcosa?
Muu?
@Rinnegatamente, una domanda:
perché nella lista non c'è il tuo interprete LUA? huh.gif
Non hai una scusa valida. laugh.gif
Per chi lo volesse:
https://github.com/Rinnegatamante/lpp-3ds

@elfooscuro:
Non hai specificato di quale emulatori parli, comunque penso sia normale, visto che tutti gli emulatori elencati sono ancora in stato acerbo. wink.gif
Rinnegatamante
Allo stato attuale è poco più di una demo, e come avevo specificato qualche post fa, voglio evitare di postare demo in quanto abbastanza inutili. Appena ci saranno sviluppi la includerò nella lista tongue.gif
BERSERK87
Per quanto riguarda il Red Dragon... Sapete dove trovarlo in versione 3dsx? L'avevo trovato ma il link non andava...
OniAle
CITAZIONE (BERSERK87 @ Thursday 4 December 2014 - 01:36) *
Per quanto riguarda il Red Dragon... Sapete dove trovarlo in versione 3dsx? L'avevo trovato ma il link non andava...

Ora non ho modo di controllare, però al momento è un semplice concept, in quanto gira a tipo 1 FPS XD
BERSERK87
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 4 December 2014 - 13:20) *
CITAZIONE (BERSERK87 @ Thursday 4 December 2014 - 01:36) *

Ora non ho modo di controllare, però al momento è un semplice concept, in quanto gira a tipo 1 FPS XD

Ah LOL ok come non detto allora XD peccato che gli emulatori sono davvero pochi... Ci vorrebbe qualcosa come quello del N64, Neo Geo ed altri...
Rinnegatamante
Aggiornata la lista con qualche new entry.
Rinnegatamante
Penso che il topic abbia esaurito la sua utilità, una lista sempre aggiornata è consultabile qui: http://wiki.gbatemp.net/wiki/List_of_3DS_homebrew

La inserisco anche nel primo post.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.