Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help gateway fake(?)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
arima182
salve a tutti
chiedo scusa per la mia pressante presenza in questi giorni ma sto diventando pazzo dietro a una gateway che parrebbe originale ma mi sta iniziando a venire il dubbio che non lo sia....manda il mio 3ds in freeze (parlo della blue card, la gateway non ho ancora avuto il piacere di usarla)
le ho provate tutte....dai dentini dei contatti sembrerebbe vera ma in effetti gli adesivi sono strani e cmq anche ammettendo che sia fake strano che non parta proprio
posto le foto grazie dell'aiuto

https://imageshack.com/i/p9d2PsX0j

https://imageshack.com/i/kngir0Tdj

https://imageshack.com/i/p5uhTZbwj
SuperPokemonFan
La card blue una normalissima r4 fake,ti basta un'altra flashcard nds, uguale.
arima182
ne ho una "da battaglia" ma freeza anche quella!
SuperPokemonFan
Allora credo sia un problema di file corrotti.Prova a riscaricarli e a controllare l'md5,che freezino tutte e due con i file della gateway strano.
arima182
md5 r4 col correttore automatico?

dalle foto vi sembra fake?

cmq i file li ho messi e rimessi 200 volte...dal sito ufficiale...se qualcuno sa di kernel piu agili....link
SuperPokemonFan
no no l'md5 un algoritmo,un codice.Devi controllare che quelli forniti sul sito della gateway siano uguali a quelli dei file che stai usando tu.
arima182
QUOTE (SuperPokemonFan @ Saturday 15 November 2014 - 17:03) *
no no l'md5 un algoritmo,un codice.Devi controllare che quelli forniti sul sito della gateway siano uguali a quelli dei file che stai usando tu.

da dove si vede?
SuperPokemonFan
Cerca su google download md5 checksum,sono programmini che lo controllano.
arima182
grazie potrebbe essere il primo passo....
Rinnegatamante
Ma gli adesivi sulle due card li hai spostati/tagliuzzati tu o ti son arrivati cos?
fullpork
La tua una delle tante fake

http://gateway-3ds.com/images/real_vs_fake_1.jpg

Spero tu non abbia speso 70/80/90€.
Poi boh, spero di sbagliarmi.

EDIT: Eh si, guardando meglio la tua proprio una fake mi spiace.
Si tratta di una semplice card con sopra l'adesivo, pure sbagliato, della gateway.

Da che sito l'hai presa ? Hai dato uno sguardo ai resellers ufficiali prima di acquistarla ?
arima182
i dentini vanno bene... il resto che quadra poco...gli adesivi sono strani vero spero sia perch ciabattone chi li ha attaccati
si ho speso quella cifra cmq....
Dark Terror
Eri di pistoia arima giusto ? Io st a montecatini .... se in settimana vieni qui ti "presto" la mia i 30 secondi per fare il passaggio.

Basta che ti porti la micro ecc
arima182
QUOTE (Dark Terror @ Saturday 15 November 2014 - 18:23) *
Eri di pistoia arima giusto ? Io st a montecatini .... se in settimana vieni qui ti "presto" la mia i 30 secondi per fare il passaggio.

Basta che ti porti la micro ecc

mi salveresti la vita.....ti mando i dati in pm
hai una foto della tua gateway?

Rinnegatamante
Da che store l'hai acquistata? Era presente nei reseller ufficiali?
arima182
QUOTE (Rinnegatamante @ Saturday 15 November 2014 - 18:34) *

ho fatto l'immane cazzata di acquistare da un conoscente
la gateway normale ha l'alloggio della micro sd scoperto?
no vero?
WALFER
QUOTE (arima182 @ Saturday 15 November 2014 - 18:36) *
QUOTE (Rinnegatamante @ Saturday 15 November 2014 - 18:34) *

ho fatto l'immane cazzata di acquistare da un conoscente
la gateway normale ha l'alloggio della micro sd scoperto?
no vero?

No, l'adesivo che hai sulla card normale quello che va sul retro della gateway
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91353
arima182
breaking news viene da hardstore
DarkMenTH
CITAZIONE (arima182 @ Saturday 15 November 2014 - 18:51) *
breaking news viene da hardstore
Ecco spiegato perch ancora in stock a 70 euro, non so per quale motivo ma me lo sentivo.
Rinnegatamante
Non tra i reseller ufficiali quindi

@DarkMenTH, ho ordinato quest'oggi una GW da un reseller ufficiale (Jeuxciel.com) a 64 euro.

Comunque sia, questo conoscente spero non sia un amico altrimenti veramente uno str*nzo. <.<
Prova a mandare una mail allo shop dal quale l'ha comprata per constatare del fatto che sia una fake anche se dubito ti risarciranno.
fullpork
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Saturday 15 November 2014 - 21:21) *
Non tra i reseller ufficiali quindi

@DarkMenTH, ho ordinato quest'oggi una GW da un reseller ufficiale (Jeuxciel.com) a 64 euro.

Comunque sia, questo conoscente spero non sia un amico altrimenti veramente uno str*nzo. <.<
Prova a mandare una mail allo shop dal quale l'ha comprata per constatare del fatto che sia una fake anche se dubito ti risarciranno.

64 inclusa l'IVA e il corriere ?
Lo sai vero che prodotti sopra i 22 possono essere fermati alla dogana di Milano e che per essere sdoganato richiedono altri soldi ?
Se invece mi assicuri che ci non succede e il prezzo veramente quello faccio pure io.
Rinnegatamante
La spedizione gratuita e la card in sconto (72 starebbe di listino). Dubito che alla dogana faccian storie per un oggetto che arriva dalla Francia, ho ordinato varie volte roba da siti esteri senza problemi del genere (tanto per dirne uno, la mia SC DSTWO ai tempi la pagai 25 euro su zhuzhuchina quindi spedizione dalla Cina e non ho dovuto pagare nessun extra per la dogana). ( http://www.jeuxciel.com/3dsxl-accessoires/...0-original.html )
fullpork
CITAZIONE (Rinnegatamante @ Saturday 15 November 2014 - 21:49) *
La spedizione gratuita e la card in sconto (72 starebbe di listino). Dubito che alla dogana faccian storie per un oggetto che arriva dalla Francia, ho ordinato varie volte roba da siti esteri senza problemi del genere (tanto per dirne uno, la mia SC DSTWO ai tempi la pagai 25 euro su zhuzhuchina quindi spedizione dalla Cina e non ho dovuto pagare nessun extra per la dogana). ( http://www.jeuxciel.com/3dsxl-accessoires/...0-original.html )

Solo ora ho visto che il sito Francese tongue.gif
Grazie della info comunque e scusate l'OT smile.gif
Prace
Dalla Francia non esiste alcuna dogana, sei in unione europea smile.gif

Eeeeee ninjato
fullpork
CITAZIONE (Prace @ Saturday 15 November 2014 - 21:53) *
Dalla Francia non esiste alcuna dogana, sei in unione europea smile.gif

Eeeeee ninjato

Sisi lo so, la mia incertezza all'acquisto dovuto ad alcuni casi di persone che ricevevano una raccomandata di sdoganamento da CSI Milano Linate pur avendo acquistato da negozi Europei.
Ma ripeto, erano solo alcuni casi.
Ora non facendomi troppi trip mentali vedo di acquistarla.
Scusami ancora per l'OT sparisco subito.
arima182
quindi fake 100%?
ma anche essendo fake regolare che non parta proprio?

(vabb poi se davvero male di 60 euro piango un paio di mesi e poi la ricompro)
Rinnegatamante
Solitamente le flashcard fake o non funzionano del tutto o richiedono particolari firmware che chissa dove devi andare a recuperare (vedi i 12355132 cloni delle R4), la vedo veramente ostica riuscire a capire che card hai tra le mani.
arima182
EDIT: ciao
ho usato il trucco del cartoncino nello slot (per la card blu, contatti deboli evidentemente) ha funzionato e la card sembra andare
ora viene il bello : l'emunand....si pu installare senza connettersi a internet?
grazie dell'aiuto cmq

piccolissimo barlume di speranza
su pagine non italiane leggo che potrebbe essere semplicemente il nuovo packaging 2014 e gli adesivi a cavolo potrebbero essere colpa di uno svogliato reseller
ho trovato un unboxing con questa confezione scarna e parrebbe funzionare, non so se violo le regole del forum linkandolo...
altra cosa...sul mio 3ds freeza qualsiasi card ci abbia provato....potrebbero essere cavoli di firmware profili sd o boh?
il il 4.5 e cmq
Muu?
CITAZIONE (arima182 @ Sunday 16 November 2014 - 02:27) *
ora viene il bello : l'emunand....si pu installare senza connettersi a internet?grazie dell'aiuto cmq
Per creare la emuNand la connessione non serve a nulla, per aggiornarla all'ultimo FW credo che l'update online sia l'unica soluzione.
gbaciao
CITAZIONE (Muu? @ Sunday 16 November 2014 - 17:45) *
CITAZIONE (arima182 @ Sunday 16 November 2014 - 02:27) *
ora viene il bello : l'emunand....si pu installare senza connettersi a internet?grazie dell'aiuto cmq
Per creare la emuNand la connessione non serve a nulla, per aggiornarla all'ultimo FW credo che l'update online sia l'unica soluzione.

Nelle ultimi versioni del file Launcher.dat serve la card bianca/rossa per funzionare.
Per aggiornare si possono usare i giochi che contengono un aggiornamento.
arima182
QUOTE (gbaciao @ Sunday 16 November 2014 - 23:21) *
QUOTE (Muu? @ Sunday 16 November 2014 - 17:45) *
QUOTE (arima182 @ Sunday 16 November 2014 - 02:27) *

Nelle ultimi versioni del file Launcher.dat serve la card bianca/rossa per funzionare.
Per aggiornare si possono usare i giochi che contengono un aggiornamento.

la mia paura che quando lancio l'aggiornamento mi aggiorni la nand invece che l'emunand, ho letto in giro che a qualcuno successo, possibile?
anche se tanto ormai hanno bucato anche il 9x...quindi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.