Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Apre Nintendo EXTRA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
CapRichard

Nintendo ha lanciato recentemente due nuove iniziative web-based.

La prima è Nintendolandia, un sito internet indirizzato principalmente ai più piccoli, con puzzle, quiz, disegni da colorare e racchiude inoltre gli episodi del Mario Gatto Show.

La seconda iniziativa è Nintendo Extra, una sorta di rivista in formato elettronico. Questa ha un target molto più ampio e contiene diverse chicche e particolari sui vari giochi Nintendo, come un elenco di consiglio per guidare meglio a Mario Kart 8 oppure una descrizione della saga di Zelda da parte di Aonuma stesso.

Di sicuro un'ottima mossa per migliorare la propria presenza sul web ed offrire un punto di riferimento ai giocatori di ogni fascia d'età.

Si ringrazia uriel7 per la segnalazione.
uriel7
Io credo che a Nintendo si debba dedicare un timido applauso per i tentativi che sta facendo per migliorare la comunicazione verso il grande pubblico... Ma ad oggi penso sarebbe più "redditizzio" tirar su un blog ufficiale (con interviste ed anteprime) che inglobi questi esperimenti e si interfacci col Miiverse (in modo da dar la possibilità agli utenti di interagire e ne sfrutti la moderazione). smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.