Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMIIBO] Nuovi amiibo svelati per i primi mesi del 2015
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News amiibo
rdaelmito

> TOPIC UFFICIALE - AMIIBO <

Continua la realizzazione di nuovi amiibo, così come previsto dai piani di Nintendo. Oggi sono state annunciate nuove statuette per inizio 2015, il cui rilascio sarà leggermente diverso per Europa, Nord America e Giappone.
In Europa, la situazione sarà la seguente:
  • 23 gennaio 2015
    • Rosalinda
    • Bowser
    • Lucario
    • Toon Link
    • Sheik
    • Ike
  • 20 febbraio 2015
    • Shulk
    • Sonic
    • Mega Man
    • King Dedede
    • Meta Knight
In Nord America, questi 11 amiibo potranno essere acquistati a partire da febbraio 2015, e alcuni saranno disponibili in esclusiva in determinati negozi. In Giappone, 8 amiibo usciranno il 22 gennaio 2015, mentre Shulk / Sonic / Mega Man vedranno gli scaffali da febbraio 2015.

Toon Link sarà compatibile con Mario Kart 8, permettendo di sbloccare il relativo costume per il proprio Mii.
Toon Link, Zelda e Sheik saranno supportati in Hyrule Warriors, ma a differenza degli altri amiibo (che permetteranno soltanto di ricevere selezionati materiali, armi o rupie), pare che questi tre personaggi offriranno altre funzioni uniche.

Nintendo ha poi confermato che gli amiibo supporteranno solamente il salvataggio di un gioco per volta. Se può essere considerato un problema, c'è da dire che al momento solamente Super Smash Bros. salva dati direttamente all'interno degli amiibo, e nel software è presente una funzione che permette il backup automatico dei dati, pronti per essere ricaricati in qualunque momento. Hyrule Warriors e Mario Kart 8, invece, si limitano solamente a sbloccare determinate funzioni.

Infine, secondo una prova effettuata dal portale IGN, pare proprio che gli amiibo non saranno region locked.
Prace
Mamma mia Shulk.
Wow.
Pak_Gatsu
Sembra inoltre che gli amiibo non siano region lock.
leon315
non capisco, a che cosa servono queste statuine? servono solamente per sbloccare alcuni bonus tipo armi e costumi ?
CapRichard
Shulk se ben fatto potrei prenderlo. Anche Ike.
Sappo
Maledetti E io che non li volevo prendere... Mi toccano Ike e Shulk e forse anche MegaMan. :/ xD
antoniotak
in giro ho trovato però diverse immagini comparative tra le foto promozionali e la realtà... la differenza è troppo notevole
oliver
molto molto tentato dalla collezione compulsiva... per ora resisto...
PiKaKeRoRo
MEGAMAN!

pit era già stato annunciato?
rdaelmito
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Tuesday 11 November 2014 - 19:06) *
pit era già stato annunciato?

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=97...p;#entry1302040
uriel7
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 11 November 2014 - 18:06) *

Ahahahahahah!

Non ci crede nessuno! Men che meno tu! XD

E per completare l'opera: "io non ne prenderò nessuno fino a che non ci saranno almeno cinque giochi supportati!" rotfl[1].gif

P.s. il bello è che questa l'ho detta davvero (ed ero pure quasi serio!), e la Morosa ha risposto con un consapevole "Seeh... Va, al massimo due alla settimana... Non tirar troppo la corda!" pinch.gif
rdaelmito
Ho praticamente riscritto la news, troppi aggiornamenti laugh.gif. Confermati (ovviamente) anche per l'Occidente, seppur i tempi di rilascio saranno leggermente diversi.
SAXO'
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 11 November 2014 - 19:24) *
Ho praticamente riscritto la news, troppi aggiornamenti laugh.gif. Confermati (ovviamente) anche per l'Occidente, seppur i tempi di rilascio saranno leggermente diversi.

Spero che queste statuette siano + utili di quanto dichiarato al momento, perchè spendere tanti soldi per avere qualche piccola opzione in + nei giochi la vedo solo come un modo per spillarci altri soldi, pur non piacendomi almeno skylanders ti offre un intero gioco.
Acquistare una trentinadi statuine per vedere un costume all'interno di mario kart o un'arma opzionale mi sembra troppo poco, senza contare che per usufruire di tutte queste opzioni occorre acquistare tutte le statuette. francamente al momento mi dicono poco se non per il fatto che sono leggermente carine esteticamente e dico leggermente perchè se le valuto come oggetto da collezione preferisco acquistare delle figure di altre marchè che pur essendo + costose, sono + definite e grandi
oliver
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 11 November 2014 - 20:22) *
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 11 November 2014 - 18:06) *

Ahahahahahah!

Non ci crede nessuno! Men che meno tu! XD

beh... shy.gif
intanto ieri ho comprato forza 5 senza avere ancore la one...
ma, si sa, "a quel prezzo non potevo lasciarlo lì"
sonicco
megaman è da acquisto sicuro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.