Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Codici Amico Fantasy Life
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Shadow The Hedgehog
Apro questa discussione per riunire coloro che hanno acquistato questo, a parer mio, bellissimo gioco per aiutarsi o semplicemente divertirsi in compagnia;
Faccio presente per chi non lo sapesse che coloro che hanno comprato il contenuto scaricabile "Origin Island" non possono collegarsi ai giocatori che non l'hanno comprato (in quanto la versione del gioco passa da 1.0.0 a 1.0.1 e tra versioni differenti non ci si può connettere tramite la Modalità Più Giocatori ma solo tramite LINK), ergo segnalate se avete o meno l'espansione come faccio io.

Il mio codice amico è 2492-5339-0615 Nick: Shadow
Origin Island: Acquistato

Ricordate che dopo aver registrato i codici amico è meglio attivare la ricezione dei messaggi via LINK all'interno del gioco in modo tale che quando si vuole giocare in più giocatori sia più facile sapere chi è gia connesso o chi si connette (meglio del Led Arancione o di "1 amico è online!" che segnala semplicemente il 3DS); se non sapete cosa sia il LINK o come attivarlo andate alla Gilda dei Mestieri di Castele ed in fondo al corridoio troverete 3 addette: a sinistra l'addetta allo StreetPass, al centro l'addetta al LINK e a destra l'addetta alla Modalità Più Giocatori; queste 3 vi spiegheranno (e se ancora non l'avete fatto vi attiveranno) come funzionano le tre funzioni.

Allora cercherò di creare una sorta di tabella qui al primo post raggruppare i codici amico di chi ha e di chi non ha il DLC Origin Island cercando di mantenerla aggiornata finchè riesco.

Possessori del DLC:

Shadow The Hedgehog - 2492-5339-0615
Zerox70 - 5215-1820-8140
Silveriotto - 3797-6629-0731

Non Possessori (o incerti) del DLC:

jarvis87 - 1693-0518-6477
Shadow The Hedgehog
Wow sono stupito! Nessuno che gioca a Fantasy Life? Va bè UP!
jarvis87
CITAZIONE (Shadow The Hedgehog @ Sunday 9 November 2014 - 21:40) *
Wow sono stupito! Nessuno che gioca a Fantasy Life? Va bè UP!


La mia morosa è ormai dipendente..
E anche io lo adoro! (tempo permettendo).

Trovi il mio codice amico sotto l'avatar, aggiungimi!
Shadow The Hedgehog
CITAZIONE (jarvis87 @ Monday 10 November 2014 - 08:33) *
CITAZIONE (Shadow The Hedgehog @ Sunday 9 November 2014 - 21:40) *
Wow sono stupito! Nessuno che gioca a Fantasy Life? Va bè UP!


La mia morosa è ormai dipendente..
E anche io lo adoro! (tempo permettendo).

Trovi il mio codice amico sotto l'avatar, aggiungimi!

Aggiunto caro jarvis87 ma tu hai Origin Island?
jarvis87
Non ancora....ma credo lo prenderò a brevissimo!
Zerox70
Ciao. Puoi aggiungermi se vuoi. Gioco tempo permettendo quando torno da lavoro.
Origin Island: Acquistato
Trovi i miei dati nel profilo. Ciaoooo

Shadow The Hedgehog
Aggiunto.

P.S. ricordatevi di attivare la modalità Link se volete far vedere che siete online in-game (almeno quando volete giocare in multi) visto che l'avviso di amici del 3DS non è il massimo.
Shadow The Hedgehog
UP!
jarvis87
Chiedo scusa, mi sono letteralmente perso via tra impegni e quant'altro!
Il DLC lo prendo a breve e oggi, appena ho un attimo di tempo, vi aggiungo agli amici!!
Shadow The Hedgehog
UP!
Shadow The Hedgehog
UP!
Silveriotto
Ecco il mio codice amico:
Gabriel17
3797-6629-0731
Fatemi sapere se mi aggiungete.
Shadow The Hedgehog
Aggiunto ma tu hai il DLC Origin Island?
Silveriotto
Sono al livello 200 con il grado di divinità in tutte le vite, tu che dici wink.gif
Shadow The Hedgehog
Dico che sei un MOSTRO di bravura wink.gif

P.S. ho aggiornato il primo post leggetelo.
Silveriotto
Aggiunti tutti quelli presenti nella discussione.
Quando volete farvi una girata o se vi serve qualcosa avvisatemi.
Silveriotto
Come mai siete spariti tutti?
Mi sento come la particella di sodio della pubblicità huh.gif
Shadow The Hedgehog
UP!
Shadow The Hedgehog
Io non sono sparito ho avuto un po' da fare ma effettivamente ho visto online (e non in Fantasy Life) solo Zerox70 e solo una volta mi sà che dobbiamo oragnizzare meglio gli orari... io sono molto variabile posso esserci da tutto il giorno a solo alla sera dipende da come gira il lavoro.
Tranquillo non sei una particella di sodio perché nella bottiglia ci sono anche io wink.gif
Silveriotto
Magari ci mettiamo d'accordo scrivendo in questa discussione.
Shadow The Hedgehog
Ok allora propongo giovedì 18/12 dalle 21.00. Da quell'ora vi cercerò in modalità LINK e se c'è qualcuno ci organizziamo direttamente lì su chi va a trovare chi.
Silveriotto
Ok, allora ci si sente giovedì.
P.S. Fammi sapere se ti serve qualcosa (in caso di equipaggiamento dimmi per quale vita e il livello del tuo personaggio).
Shadow The Hedgehog
In realtà ho molto più bisogno di pesci spada (normali e d'oro) nonché di pesci palla per le ricette da cuoco per il resto al momento sono già messo molto bene anche grazie a delle buone occasioni con l'homepass infatti ho anche un bel po' di pesci poseidone smile.gif .
Silveriotto
Ho controllato nel mio armadio e ho 20+ sia di pesci spada che di pesci palla, inoltre ho anche un paio di pesci spada d'oro.
Shadow The Hedgehog
UP!
yurian90
Ciao ragazzi ero interessato pure io a cooperare con voi, piu che altro una mano per fare le sfide speciale (sono bloccato con quella dello spadaccino) quindi vi lascio il mio codice amico chi vuole aggiungermi e ben accetto=)

3583-0625-0299
Silveriotto
CITAZIONE (yurian90 @ Monday 19 January 2015 - 12:28) *
Ciao ragazzi ero interessato pure io a cooperare con voi, piu che altro una mano per fare le sfide speciale (sono bloccato con quella dello spadaccino) quindi vi lascio il mio codice amico chi vuole aggiungermi e ben accetto=)

3583-0625-0299

Quale intendi?
Shadow The Hedgehog
Aggiunto yurian e mi aggrego a silveriotto nel chiederti a quale ti riferisci.
AndreaLiteO
Ciao!
C'è ancora qualcuno che gioca a Fantasy Life? Purtroppo l'ho dovuto abbandonare per un pò, ma ora sono di nuovo attivissimo! Mi piacerebbe condividere il game con qualcuno! Mai giocato OnLine questo titolo purtroppo :/
Se siete interessati contattatemi! Lascio il mio FC!

Andrea86si: 0817 - 4214 - 0309
Origin Island: NO ma mi sto organizzando all'acquisto!!

Se serve qualcosa da scambiare fatemi sapere, nelle mie possibilità cercherò di aiutare wink.gif

Fatemi sapere se mi aggiungete wink.gif

Buon game a tutti!
alixiapix
Ciao anche io cerco amici per provare l'online di questo gioco! Codice amico in firma!
AP0075
Aggiungete anche me il gioco l'ho finito oggi ma ho ancora tante missioni da fare.
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.