Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PCI WI FI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
soniko
Ho seguito le istruzioni per configurare una scheda wi fi PCI col mio ds, ho fatto l' installazione guidata su xp pero' niente da fare , il ds è settato alla perfezione ma quando faccio il test non vede nessuna rete, e nemmeno sdal pc vede nulla sempre la X rossa sulla connessione eppure è tutto ok, mi tocca prendere la usb ? a me serve un acess poimnt anche per la x360 ma quale prendere ?

ps: serve un prg che mandi l' impulso alla scheda wi fi ? sembra impossibile non veda nulla sad.gif
emmebi
CITAZIONE (soniko @ Venerdì 25 Novembre 2005 - 18:03)
la X  rossa sulla connessione eppure è tutto ok

se ti vede la X rossa non è un bel segno ...

Possibile che la rete risulti disabilitata? Le proprietà di rete sono settate correttamente? Ricontrolla tutto, secondo me hai dimenticato qualcosa ... huh.gif
soniko
le periferiche funzionanio , ho fatto abilita, non so cosa dire sad.gif interruttori sulla scehda non ce ne sono wink.gif antenna è ok

ad esempio quando faccio la procedura guidata e mi chiedono la chiave usb per memorizzare la chiave , quando la metto sul portatile mi appare un msg che dice:
a seconda del software per reti senza fili in esecuzione nel computer è possibile che l' installazione guidata reti senza fili non funzioni consultare etc etc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.