GBArl.it - Selezioni Staff 2014



> CANDIDATI QUI <


La mole di lavoro, così come gli impegni personali di tutti, continua ad aumentare, ma noi vogliamo migliorare ogni volta la Community e stare al passo con i tempi cercando di offrire un servizio di informazione/supporto/divertimento sempre più elevato o perlomeno costante ed adeguato.
Quindi abbiamo bisogno di nuove leve! Anche perchè più siamo e minore sarà la mole di lavoro per ciascuno smile.gif

I posti da ricoprire sono i seguenti:

Newser: Posti disponibili 3
CITAZIONE
Si richiede buona conoscenza dell'italiano e se possibile dell'inglese, per la stesura di news riguardanti il mondo Nintendo.
Vi verranno fornite diverse fonti da cui prendere le news. Inoltre verrete seguiti per un periodo iniziale nel quale verificheremo le vostre capacità e vi aiuteremo nella stesura delle varie news.


Redattori: Posti disponibili 3
CITAZIONE
Il vostro compito sarà quello di creare nuovi contenuti all'interno del forum, al momento sono richieste:
- Guide Hacking Wii
- News traduzioni amatoriali per giochi console Nintendo (qui si tratta semplicemente di farne una lista e caricare le patch in area files)
- Future richieste da valutare


Gestori pagina Facebook: Posti disponibili 2
CITAZIONE
Qui è richiesta costanza e la possibilità di pubblicare almeno un contenuto al giorno, prettamente immagini (meme, vignette, ecc).
Compito abbastanza leggero che però richiede costanza, sui contenuti avete abbastanza libertà, l'importante è che non siano offensivi.

Per tutti coloro che si sono candidati come newser, chiedo di mandare via PM 2 news attuali al sottoscritto (a vostro piacere), in modo da poterle valutare.
Calcolate che lo stile della news dovrà essere similare a quello che vedete in home.

Chiunque sia interessato a collaborare comunque ha sempre tempo per candidarsi, quando le candidature saranno chiuse lo annunceremo direttamente noi.