Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSTWO e 9.2.0-20E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Rinnegatamante
Salve a tutti,
posseggo ormai da anni una SC DSTWO che però non ho più aggiornato da circa un anno.
Visitando un po' il sito dei produttori ho notato che l'ultima versione del loro EOS menziona la compatibilità con i firmware 8.x per 3DS ma non citano nessuna versione 9.x.
Che voi sappiate, l'ultimo EOS disponibile è compatibile con l'ultimo fw rilasciato dalla Nintendo?
kekko90
Yep a me funziona!
Yamanoko92
Funziona anche a me smile.gif
DNIN
mi sa stai facendo confusione ovvero l'EOS e' il loader della card per il supporeto con il firmware NINTENDO recenti devi flashare la card con il firmware che trovi qua http://down.supercard.sc/download/dstwo/Fi...e_v1.25_eng.zip
detto questo sul sito in effetti c'e' scritto che supporta il firmware nintendo 3DS 8.1.0-19x poi magari funzia anche per il 9
Rinnegatamante
Si, confuso EOS e firmware comunque sia, va perfettamente su firmware 9.x (chissa perchè non hanno aggiornato il loro sito). Si può chiudere tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.