Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [RADUNO] @Lucca Comics & Games 2014
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle


Ed eccoci qui, in occasione del Lucca Comics & Games 2014, pronti per un nuovo raduno!

Indicazioni:
CITAZIONE

UTENTI CONFERMATI:
  • OniAle
  • MaxPower
  • Prace
  • Arthas
  • Acquarium
  • Card N'FoRcE
  • CapRichard
eXo.
Siete presenti solo sabato o ci siete anche di domenica?
OniAle
Domenica anche ci siamo (alcuni) però il problema è che perlomeno io, Arthas e Card partiamo Domenica pom. quindi sarebbe più difficile organizzare qualcosa.
Hakkai
Dovrei esserci, se trovo la chiesa biggrin.gif

Sono lì da domani fino a domenica mattina.
OniAle
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 29 October 2014 - 21:20) *
Dovrei esserci, se trovo la chiesa biggrin.gif

Sono lì da domani fino a domenica mattina.

Grande!
E' vicino lo stand della Warner, facilissimo arrivarci biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 29 October 2014 - 21:20) *
Dovrei esserci, se trovo la chiesa biggrin.gif

Sono lì da domani fino a domenica mattina.

Se riesci a perderti chiamami sul cellulare tongue.gif
Hakkai
CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 30 October 2014 - 00:54) *
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 29 October 2014 - 21:20) *
Dovrei esserci, se trovo la chiesa biggrin.gif

Sono lì da domani fino a domenica mattina.

Se riesci a perderti chiamami sul cellulare tongue.gif



Ahahah lo farò! Credimi..io mi perdo praticamente OVUNQUE xD
Dark Terror
ho street passato GAUNT !!!
rkc
ieri son passato a Lucca...ma era un delirio..........happy.gif
ma quanta gente c'era!!!!!!!!
Butterhands
Pensa che non prendono nemmeno i cellulari! O si satura la cella della zona oppure tutte quelle persone assorbono le onde elettromagnetiche, chi lo sa! XD
The_one
Sono tornato in quel di Lucca dopo,udite udite,14 anni!
Porca vacca che macello!....troppa gente,file chilometriche e gli stand dei rivenditori,sia al comics che al games,praticamente inaccessibili..... son solo riuscito a provare per qualche minuto Dragon age ....comunque ho passato una piacevole giornata!...mi spiace solo non aver potuto prendere parte al raduno,mi son guardato intorno alla ricerca di facce note(quei tre o quattro di voi che ho visto in foto o in video)ma con quel caos non sarei riuscito a riconoscere nemmeno mio fratello!
CapRichard
Oggi c'era molta meno gente... i padiglioni erano lo stesso imballati, ma in giro si girava con molta più tranquillità.
eXo.
Ieri è stato un semi-macello,code in autostrada sia all'andata che all'uscita, padiglioni pieni come un uovo e difficoltà ad avvicinarsi ai banchi, e a mio parere troppa roba per i giochi da tavolo dentro al game. Per il resto accettabile, se il carroattrezzi non ci avesse portato via la macchina (non mia, dei miei amici) e ce ne fossimo accorti alle 19,50 . Il deposito chiudeva alle 20.00, lascio a voi dedurre il finale della giornata.
Butterhands
Io che abito a Lucca mi sono rifiutato di usare la macchina in questi giorni, fate voi...
CapRichard
CITAZIONE (eXo. @ Monday 3 November 2014 - 10:23) *
e a mio parere troppa roba per i giochi da tavolo dentro al game.


Si, quest'anno videogame nulla proprio. Se non per un paio di goduriosi stand pieni di PC con case, GPU e periferiche ciunte (certe tastiere meccaniche della coolermaster con retroilluminaizone programmabile per singolo tasto drool.gif ).
Però io da buon interessato di giochi da tavolo, magic e menazze varie sono rimasto contento lo stesso (Wayne Reynolds drool.gif )
OniAle
Tornato ieri sera e trovo solo ora un momento per scrivere due righe.
Sono stato a Lucca dal 31 al 2 e sono entrato negli stand solamente il 31 (venerdì) e direi che ho fatto benone, visto che Sabato era invivibile e così mi son fatto un bel giro delle mura in tutta tranquillità biggrin.gif
Per il discorso stand ho apprezzato lo spostamento del Japan Palace (ora Japan Town), mentre lo stand Games è stato il più deludente da 4 anni a questa parte. Poche demo station degne di nota, angolo Nintendo ridotto all'osso e prezzi fuori dal mondo per quasi tutto. Per farvi capire l'unica offerta che ho trovato era giusto il pack di Bayonetta 1+2 a 50€, ma niente di cui strapparsi i capelli insomma.
Quindi morale della favola

Discorso ben diverso invece per quando riguarda il divertimento personale ed il cazzeggio 24/24 biggrin.gif
Sono stati 3 giorni fenomenali dove ho visto diversi amici, staff ed utenti del forum, e ovviamente cazzeggio a gogo.
Praticamente ormai vado a Lucca solo per questo, visto che son due anni che non compro na mazza XD

Assurdo che nel punto in cui abbiamo fatto il raduno in pochi minuti è successo il delirio: ambulanza che passa a sirene spiegate, banda bassotti che passa di li ed un casino di altra gente che transitava in piazza, però nonostante ciò alcuni di voi sono riusciti a trovarci, grandi!

In giornata vedo di postare le foto del raduno, peccato che manchi CapRichard nella foto, visto che è venuto più tardi e non ho pensato a fare una nuova foto D:
snake75
Lucca sotto assedio, peggio dello scorso anno, almeno: sabato è stato un delirio, ma gia venerdì mattina la fila del biglietto(agilmente saltata grazie all'acquisto di un abbonamento online) era a livelli pari al sabato... Quoto in sostanza quanto detto da Ale, calcolando che per me rimane prim una fiera mercato e che vado principalmente per il comparto games. Ho fatto i miei acquisti al 90% dagli abusivi, se non fosse stato per loro sarebbe stata una fiera ancor più deludente. Le mostre per contro sono aumentate di qualità così come le impossibili da raggiungere proiezioni cinematografiche (sia anime che film). Per me giovedì di caccia grossa, venerdì pomeriggio di relax, sabato infernale e domenica di cazzeggio allo stato puro :-)
Valuterò i giorni in cui andarci il prossimo anno, la vechitudine si fa sentire e la misantropia riferita alle folle umane idem.
Arthas
Il mio Lucca dopo ben 6 anni che non ci andavo... troppo divertente. La fiera, specialmente sabato, era gremita da tantissima gente, stand stracolmi ma sempre piacevoli da guardare per spulciare tra i duemila oggettini.

Fantastica la compagnia con cazzeggio puro! Mi ha fatto davvero felice poter conoscere alcuni del forum, seppur posto poco è una community che adoro!
OniAle
Ed ecco la foto del raduno:


E dopo una giornata così, non poteva mancare una cena degna di nota:
Prace
CapRichard è stranamente femminile pinch.gif
CapRichard
pinch.gif muoio pinch.gif

il mio sex appeal è fuori scala.
Arthas
Stranamente sono riuscito a venire decentemente XD seppur si vede solo il mio capoccione XD CapRichard donna è fantastico XD
Acquarium
tornato ieri da Lucca me la sono presa comoda! il sabato davvero una marea di persone ma sono riuscito ad andare in piazza per il raduno. certo che avete scelto proprio un posto tranquillissimo laugh.gif con zero confusione ahah
mi sono davvero divertito e grazie a tutti per cena e post-cena!
la prendo come una mini vacanza relax e così è stato, svago allo stato puro!
Ringrazio ancora tutti, staff ed utenti
Hakkai
Oh, finalmente ho due minuti anche io per scrivere due righe!
Il Lucca Comics è stato discreto, sebbene, come già detto da altri, l'area (video)games fosse praticamente inesistente. DI contro, fumetti e mostre (piacevole sorpresa!) son stati i veri punti forti di quest'anno. Una marea di gente presente soprattutto il sabato, folla che ha reso impraticabile ogni vicolo e vicoletto dentro (e fuori..) le mura della città.

Parlando del raduno...che dire: mi son divertito davvero molto, ho avuto modo di conoscere di persona alcuni utenti e di rivederne altri (mi raccomando eh...organizzate l'abbuffata a Roma quando volete xP ). Ancora una volta un grande "grazie" a MaxPower (e compagna, aggiungerei!), senza il cui intervento provvidenziale la mia "vacanza" lucchese non sarebbe stata praticamente possibile. Ovviamente un grazie anche a tutti gli altri simpaticissimi ragazzi (senza dimenticare la ragazza di Acquarium!) per l'ottima compagnia e le risate grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.