Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hacking 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
horuslv8
Salve a tutti!
Solo oggi son venuto a conoscenza di questa Gateway 3ds.. ma ho un problemino!
Ho un 3ds e un 3ds Xl... purtroppo aggiornati all'ultima versione ( quella coi temi).
Stavo pensando a questa Gateway ma ho letto che oltre il firmware 4.5 non c'è nulla da fare sad.gif
Io vorrei tanto giocare ad un backup di una delle mie copie di Pokemon X o Y, o magari anche qualche altro gioco!
Soprattutto perchè ho letto su questo sito che così c'è una minima chance di riuscire a prendere hoopa e volcanion + gli altri eventi..
Che dovrei fare? comprarmi un'altra console (vecchia) più eventualmente una gateway??
O magari mi conviene aspettare una versione di flashcards che riesce a partire sul mio firmware? Illuminatemi!
Grazie biggrin.gif
Diablos90
Ti consiglio di aspettare visto che recentemente è stata annunciata una flashcard che promette di funzionare con firmware 9.x (la SKY3DS), ma siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale per accertarci che non sia un fake (come la King3DS, scherzo ben riuscito di un utente tedesco di GBAtemp).
horuslv8
Ti ringrazio, per ora aspetterò allora. poi come faccio a sapere se questa flashcard è quello che promette? (ricerche su ricerche?) ma soprattutto vorrei essere avvisato in caso di tale avviso, lo si vedrà qui sul forum?
Prace
CITAZIONE (horuslv8 @ Monday 27 October 2014 - 13:35) *
Ti ringrazio, per ora aspetterò allora. poi come faccio a sapere se questa flashcard è quello che promette? (ricerche su ricerche?) ma soprattutto vorrei essere avvisato in caso di tale avviso, lo si vedrà qui sul forum?

Se ci saranno novità o aggiornamenti sulla card saremo i primi a segnalarlo wink.gif Continua a seguirci!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.