Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Yoshi's Woolly World
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Topic Ufficiali News Wii U
Sandalo92


Sviluppatore: Good-Feel
Distributore: Nintendo
Genere: platform
Data d'uscita: 26/06/2015
Sito ufficiale Nintendo Italia: link

CITAZIONE (News)
OniAle
Boh, alla fine è Kirby Epic Yarn con Yoshi, quindi molto carino e colorato, ma personalmente mi ha stancato dopo poco.
-DjGG-
Questo sicuramente sarà un gioco che comprerò; piace davvero tantissimo la grafica e se hanno riservato qualche chicca per il touch screen sarà davvero divertente!
rdaelmito
Appena terminato, sono davvero contento di averlo recuperato. Platform abbastanza ispirato e dalla grafica molto ma molto bella, ma soprattutto un gioco praticamente per tutti. Chi non ha dimestichezza può completare i livelli in maniera facile e senza troppi sbattimenti, chi vuole una sfida più impegnativa può puntare al 100% cercando di recuperare tutti i collezionabili, e qui sono davvero dolori. Ecco, forse è un po' l'unica cosa che non mi è piaciuta: la sfida non è ardua e dà molte soddisfazioni, ma alla fine è il solito brodo per allungare la minestra. Se si volesse solo completare il gioco lo si fa tranquillamente in meno di 10h, per il 100% si arriva anche a 35-40h procedendo con cautela e spesso rigiocando i vari livelli.

Però ripeto, è un platform valido a cui andrebbe sicuramente data una possibilità smile.gif.
uriel7
Cacchio: in astinenza da platform mi son preso Tembo (simpatico!) sul psn essendomi completamente scordato che mesi fa avevo comprato pure questo...! 26.gif

Son davvero stressato, eh! tongue.gif

P.s. dai che la casa nuova è quasi finita: spero di tornare presto in pieno possesso delle mie (comunque scarse) capacità intellettive! pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.