Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi R4i gold.cc per 3ds!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
furettoisterico
Salve ragazzi, ho disperatamente bisogno di aiuto.

La settimana scorsa ho acquistato dal negozio di videogame di "fiducia" l'R4i gold.cc (ho speso un pò di più rispetto ad internet ma volevo provarla).
La compro (aggiornata, dato che una flashcard precedentemente provata sul mio 3ds non partita), ci carico un pò di giochi (avira scanned) e va bene così, a parte qualche raro inceppamento che si risolve ritornando nel menù home del 3ds.
Stamane la riprendo dopo un giorno di inattività, accendo il 3ds e non mi parte il software 1, 2, 3, 4 volte. Levo e metto la flashcard, un altro paio di avvii e riesco finalmente a far partire TWEWY che, qualche minuto dopo, si blocca tragicamente. Spengo e riaccendo: stesso problema, solo che ora mi ha cancellato le mie 10h di gioco epr corruzione del file di salvataggio. Bestemmio per 20 min e poso la console.
Oggi pomeriggio medesimo problema: schermi bianchi, lista giochi incompleta, altro gioco che si blocca.
Sapete consigliarmi che fare prima di buttare la FC?

Grazie mille.. sono disperata.
Th3_D3viL
CITAZIONE (furettoisterico @ Thursday 23 October 2014 - 20:28) *
Salve ragazzi, ho disperatamente bisogno di aiuto.

La settimana scorsa ho acquistato dal negozio di videogame di "fiducia" l'R4i gold.cc (ho speso un pò di più rispetto ad internet ma volevo provarla).
La compro (aggiornata, dato che una flashcard precedentemente provata sul mio 3ds non partita), ci carico un pò di giochi (avira scanned) e va bene così, a parte qualche raro inceppamento che si risolve ritornando nel menù home del 3ds.
Stamane la riprendo dopo un giorno di inattività, accendo il 3ds e non mi parte il software 1, 2, 3, 4 volte. Levo e metto la flashcard, un altro paio di avvii e riesco finalmente a far partire TWEWY che, qualche minuto dopo, si blocca tragicamente. Spengo e riaccendo: stesso problema, solo che ora mi ha cancellato le mie 10h di gioco epr corruzione del file di salvataggio. Bestemmio per 20 min e poso la console.
Oggi pomeriggio medesimo problema: schermi bianchi, lista giochi incompleta, altro gioco che si blocca.
Sapete consigliarmi che fare prima di buttare la FC?

Grazie mille.. sono disperata.

Tu lo sai che devi denunciare il negozio vero?
E che la vendita di flashcard in Italia è illegale nei negozi vero?
Ma tu le saprai già ste cose...

A proposito per il tuo problema...usa l r4 wood... ;-)
furettoisterico
Quanti negozi dovrebbero essere denunciati!

Comunque, riguardo l'r4 wood, link ad un tutorial per niubbi qualora non riuscissi a trovarlo da sola?
Grazie smile.gif

Niente... Se prima mi freezava ora mi lascia la scritta loading sullo schermo superiore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.