Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Seriale SUH1049X
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Loque
Secondo voi che firmware potrà avere un 3ds xl con quel seriale?
Th3_D3viL
CITAZIONE (Loque @ Tuesday 21 October 2014 - 15:28) *

Spiega meglio la situazione in cui sei ;-) e perché ti serve
-DjGG-
CITAZIONE (destroyman2000 @ Tuesday 21 October 2014 - 16:31) *
CITAZIONE (Loque @ Tuesday 21 October 2014 - 15:28) *

Spiega meglio la situazione in cui sei ;-) e perché ti serve

A occhio e croce credo che l'utente si stia informando per sapere se vale la pena acquistare quella console per poi usare una flashcard... Un po' come si faceva con la vecchia PSP che si cercava il bollino bianco o nero sul codice per vedere se era modificabile a priori biggrin.gif
WeirdAlYankovic
A tal proposito sarebbe più utile sapere che data di produzione è stampata sulla scatola se la console è nuova...se è usata non basta chiedere al venditore di dare un'occhiata al firmware?
Prace
https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=...p=sharing#gid=0

Sarebbe tra unknown e avoid, secondo questo spreadsheet. Io non ci scommetterei, se stai puntando al fw 4.x
Loque
Si meglio non rischiare.

Ho preso andando sul sicuro un 3ds usato 4.x il venditore lo ha spacciato come nuovo.
in effetti non sembra male, le statistiche partono da settembre 2014 ma ovviamente credo sia stato formattato.
il case è in buono stato, i tasti pure. sullo schermo superiore nell'angolo in basso a destra si nota lievemente un cambiamento di colore verso l'arancione. non è evidente ci si accorge solo se vai cercando il difetto. è una cosa normale? anche voi sugli angoli avete un lieve cambiamento di colore? o dimostra la vecchiaia?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.