Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare Supercards DSTWO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
lelluzzo
Ciao a tutti,
ho ordinato una Supercard DSTWO e purtroppo non è aggiornata all'ultimo EOS e quindi non compatibile con il mio Nintendo 3DS XL con firmware 8.1 (credo). Allora ho seguito la guida presente nel sito ufficiale per aggiornarla e domani andrò da una mia amica che ha il Nintendo DS Lite così potrò aggiornarla. Volevo solo sapere se è corretta così la disposizione delle cartelle (vedi foto).



Inoltre, per mettere i giochi dentro, devo creare qualche sottocartella o li metto nella root della scheda?

Grazie per l'aiuto in anticipo.
Astro86
Metti tutto com'è dentro la SD wink.gif
lelluzzo
Ottimo, grazie mille wink.gif

Aggiornamento. Una volta messo tutto dentro il ds rimane fermo su schermo superiore nero e quello touch nero. Soluzioni?
gbaciao
CITAZIONE (lelluzzo @ Monday 20 October 2014 - 23:18) *
Ottimo, grazie mille wink.gif

Aggiornamento. Una volta messo tutto dentro il ds rimane fermo su schermo superiore nero e quello touch nero. Soluzioni?


Sembra che non riesce a riconoscere la micro SD.
Per prima cosa formatta la micro SD, copia i file scaricati dal sito e assicurati che i file siano integri.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.