Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBArl.it - Selezioni Staff 2014
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
OniAle
GBArl.it - Selezioni Staff 2014

La mole di lavoro, così come gli impegni personali di tutti, continua ad aumentare, ma noi vogliamo migliorare ogni volta la Community e stare al passo con i tempi cercando di offrire un servizio di informazione/supporto/divertimento sempre più elevato o perlomeno costante ed adeguato.
Quindi abbiamo bisogno di nuove leve! Anche perchè più siamo e minore sarà la mole di lavoro per ciascuno smile.gif

I posti da ricoprire sono i seguenti:

Newser: Posti disponibili 3
CITAZIONE
Si richiede buona conoscenza dell'italiano e se possibile dell'inglese, per la stesura di news riguardanti il mondo Nintendo.
Vi verranno fornite diverse fonti da cui prendere le news. Inoltre verrete seguiti per un periodo iniziale nel quale verificheremo le vostre capacità e vi aiuteremo nella stesura delle varie news.

Redattori: Posti disponibili 3
CITAZIONE
Il vostro compito sarà quello di creare nuovi contenuti all'interno del forum, al momento sono richieste:
- Guide Hacking Wii
- News traduzioni amatoriali per giochi console Nintendo (qui si tratta semplicemente di farne una lista e caricare le patch in area files)
- Future richieste da valutare

Gestori pagina Facebook: Posti disponibili 2
CITAZIONE
Qui è richiesta costanza e la possibilità di pubblicare almeno un contenuto al giorno, prettamente immagini (meme, vignette, ecc).
Compito abbastanza leggero che però richiede costanza, sui contenuti avete abbastanza libertà, l'importante è che non siano offensivi.

Per tutti coloro che si sono candidati come newser, chiedo di mandare via PM 2 news attuali al sottoscritto (a vostro piacere), in modo da poterle valutare.
Calcolate che lo stile della news dovrà essere similare a quello che vedete in home.

Chiunque sia interessato a collaborare comunque ha sempre tempo per candidarsi, quando le candidature saranno chiuse lo annunceremo direttamente noi.
SuperPokemonFan
Io mi propongo come Newser happy.gif,se volete.Ho inviato un mp.
Th3_D3viL
Mi occupo come responsabile nonche contributore dell area file (solo quella).
Potrei?
Pubblichero homebrew per ds/dsi e altra roba per wii oltre a quella che avete richiesto...
per voi è un problema?
Ash95
Mi candido come gestore della pagina facebook!
fede99cc
Anch'io mi candido per la pagina facebook smile.gif
GioB
mi candido come newser
davidfiorentino
Io ho una domanda! Dato che diventano ormai una costante le news su Wii e wiiu, non sarebbe più corretto che il forum si occupasse ufficialmente di queste (anche alla luce della ricerca di un redattore per le hack Wii)?
Th3_D3viL
CITAZIONE (davidfiorentino @ Monday 20 October 2014 - 19:12) *
Io ho una domanda! Dato che diventano ormai una costante le news su Wii e wiiu, non sarebbe più corretto che il forum si occupasse ufficialmente di queste (anche alla luce della ricerca di un redattore per le hack Wii)?

Il forum è nato principalmente per il GBA...
Poi avendo smesso la produzione di giochi, hanno deciso di mandare avanti il forum mano mano con le varie console.
Naturalmente non potevano certo cambiare l url del sito per ogni console così si è deciso di lasciare gbarl.it per tradizionalitá!
:-) anche se non so approfonditamente la storia del forum posso dedurre che sia andata così ;-)
Freeky
Io mi vorrei proporre come newser! biggrin.gif
Dena
Mi candido come newser però non ho molto tempo durante la giornata (potrei fare qualcosa alla sera).
Inoltre mi intendo più che altro di ds/3ds smile.gif
mrstiff
Io mi candito come newser!Gia ho scritto news in altri siti!
AxL
Mi candido per la gestione della pagina Facebook e newser
OniAle
Per tutti coloro che si sono candidati come newser, chiedo di mandare via PM 2 news attuali al sottoscritto (a vostro piacere), in modo da poterle valutare.
Calcolate che lo stile della news dovrà essere similare a quello che vedete in home.

Chiunque sia interessato a collaborare comunque ha sempre tempo per candidarsi, quando le candidature saranno chiuse lo annunceremo direttamente noi.
Hirimaru
Mi candido come gestore della pagina Facebook smile.gif
(Noto che ci sono pochi posti per questo ruolo. xD )
Th3_D3viL
Sì in parole povere vorrei essere il gestore dell'area staff...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.