Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Boom di vendite in Giappone per le cover di New 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Stando ai rappirti ufficiali pubblicati da Media Create, sono circa 19.000 cover per New Nintendo 3DS vendute al momento del lancio. Al lancio erano disponibili ben 38 diversi tipi di cover, utilizzabili esclusivamente con la versione standard del New 3DS e non con la versione XL. Le cover più vendute sono quella di Yoshi, Monster Hunter 4 Ultimate e quella effetto legno.

Ricordiamo che vi sono tre diversi tipi di cover:
CITAZIONE
  • Tinta unita: 1.000 yen (circa 7€)
  • Motivi vari: 1.500 yen (circa 10€)
  • Speciali (come quelle in effetto legno, camoscio o metallo): 3.000 yen (circa 21€)

Chissà quali cover saranno disponibili al momento del rilascio europeo della console.
SilverM
Non male, considerando che il New 3DSLL ha venduto più del normale New.
leon315
ecco il pony che guarda da lontano masticando gelosamente le proprie punte delle mani biggrin.gif

quando abbandoneranno la vita XD???
PiKaKeRoRo
sono dell'idea che uno ne prende una giusto per dire "almeno ho il ds leggermente diverso da quello degli altri, quindi più mio" ma non credo che la gente comprerebbe una cover al mese per poi ruotarle o fare tutte le possibili combinazioni...
XD
io, farò come al solito: quando uscirà il prossimo capitolo della saga di metal gear su 3ds comprerò il pack di accessori annesso, come fatto per psp e 3ds.
Adoro il "calzino" mimetico!
biggrin.gif
Pie
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 18 October 2014 - 17:55) *
sono dell'idea che uno ne prende una giusto per dire "almeno ho il ds leggermente diverso da quello degli altri, quindi più mio" ma non credo che la gente comprerebbe una cover al mese per poi ruotarle o fare tutte le possibili combinazioni...
XD

Aspetta che escano le tarocche sui banchi delle cinesate, a 2 euro, tipo le cover per iPhone. biggrin.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (Pie @ Sunday 19 October 2014 - 07:13) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 18 October 2014 - 17:55) *
XD

Aspetta che escano le tarocche sui banchi delle cinesate, a 2 euro, tipo le cover per iPhone. biggrin.gif

stavo pensando la stesa cosa, dopo che ho scritto il messaggio.
XD
sissy
Il vero problema (mi ripeto dall'altro post!) sarà scegliere se prendere il New3DS bianco o nero!
Perché alcune cover mi sembrano adatte solo all'uno o all'altro colore unsure.gif
Astro86
a me da fastidio solo che il new 3DS XL non ha le cover xd
hem
Io lo prenderei bianco solo perchè coi tastoni colorati ricorda di più il pad dello snes biggrin.gif

Però effettivamente, mi piacerebbe comprarlo ma non mi va di ricomprare una console che ho già, solo per un pò di ram e processore in più. Più che altro, mi preoccupa il fatto che potrebbero fare qualche gioco che mi piace e che sul 3DS normale non gira, in quel caso sarei costretto a comprarlo, o ad aspettare la prossima gen prima di poterci giocare dry.gif
Almeno il Gameboy Color aveva i colori, questo ha solo un pò di hardware in più, ma le funzioni bene o male sono le stesse! (vorrei skipparlo allo stesso modo di come ho skippato il DSi, per lo stesso motivo).
gbaciao
CITAZIONE
Stando ai rappirti ufficiali

???

Promettono bene, speriamo che saranno disponibili anche in europa, con qualche fantasia in più.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.