Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta Originale NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Pak_Gatsu
Come da titolo... ho chiamato l'arcobaleno ma mi ha detto che forse gli arriva la prossima settimana ohmy.gif
Sasha
Sul sito Nintendo dicono che sarÓ disponibile dal 25
Donald, tu che hai inciuci con N... ti sono arrivate?
buontempone
Io ho parlato col mio pusher di fiducia, dice che forse gli arrivano domani... ma nn sembrava molto convinto sad.gif
Fur1o
CITAZIONE (buontempone @ Giovedý 24 Novembre 2005 - 18:13)
Io ho parlato col mio pusher di fiducia, dice che forse gli arrivano domani... ma nn sembrava molto convinto sad.gif

Allora domani pomeriggio passo cosi' ti porto pure quanto ti devo tongue.gif
Hikari
qui a torino l'ho trovata, pensavo fosse dentro una scatola, invece Ŕ in una confezione tipo gli stilo di ricambio della nintendo, con un cavo USB di prolunga
falcon!!!
ci sono su bitworld a 37,90
Giangi79
io ho un problema. sto usando la chiavetta nintendo e non riesco a finire una gara senza che il ds mi dica che ha perso la connessione con gli altri giocatori!!!fatemi sapere se succede anche a voi..
NaTaLe 74
ciao senti io ho adsl di tele 2 uso il modem non wi-fi se prendo la wi-fi della nintendo usb non dovrei avere problemi --- devo perforza avere la linea wi-fi ??''
avvelenata
CITAZIONE (Hikari @ Giovedý 24 Novembre 2005 - 21:56)
qui a torino l'ho trovata, pensavo fosse dentro una scatola, invece Ŕ in una confezione tipo gli stilo di ricambio della nintendo, con un cavo USB di prolunga

CuriositÓ: a torino dove? tongue.gif
Scary
Qui da me (Bari) ho chiamato sia per la chiavetta che per Mario Kart al Media World e l'Auchan e mi hanno detto che entro fine settimana arrivano quindi domani nulla.......poi sono andato all'Auchan alle 17 e ho visto che non c'era sad.gif passando per i vari negozi ho trovato la Feltrinelli la mia Gilr voleva vedere dei Cd musicali siamo entrati e cosa trovo l'unica copia di Mario Kart tongue.gif solo che non lo presa perche era prenotata dry.gif

Che Sfiga..............
SongaiD
raga io ho trovato a 16 euro una chiave wifi della Sitecom la chiave supporta WEP come richiesto dalla consolle nintendo ds secondo voi funzionera con il nintendo ds?se si mi serve solo questa chiave o anche l'access point?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.