Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U] Demo di Bayonetta 2 scaricabile su eShop!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
OniAle

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Vi segnaliamo che da oggi è possibile scaricare gratuitamente la demo di Bayonetta 2 su eShop. Il peso è di circa 725 MB.
Buon divertimento!
eXo.
Appena provata e finita, se è la prima impressione che conta qua siamo già ad un buon punto
Zelwen
Anche io scaricata e finita. Devo ammettere che mi ha convinto abbastanza smile.gif
giordiii
Finita ora, direttamente sul paddone. Uno spettacolo davvero, fluidità al massimo, controlli che richiedono un minimo di dimestichezza ma la possibilità di schivare gli attacchi per "fermare il tempo"aggiunge una profondità di gioco notevole. Sempre più felice di averlo prenotato.
deviltime
la demo mi ha fatto venire la voglia di prendermi il gioco completo xD
Già ci feci un pensierino tempo fa, magari non proprio l'edizione massima ma quella con b1+b2 la prendo su amazon se la trovo wink.gif
SinNiji
Già dalla demo direi ch'è un capolavorone.
Remmirath
La demo e' fluidissima, il framerate non cala mai, e il gameplay e' piu' frenetico che mai. Non vedo l'ora di andare a ritirarlo da GS tra 2 settimane. biggrin.gif
Pie
Il primo l'ho divorato e, dopo aver provato la demo, posso dire che anche il secondo pare essere ottimo, di certo il feeling di Bayonetta ci sta tutto.
Unica cosa; Sto invecchiando. A fine demo avevo male a dita, polsi e avambraccio a forza di premere i tasti rapidamente per le combo. pinch.gif
deviltime
CITAZIONE (Pie @ Thursday 9 October 2014 - 19:23) *
Il primo l'ho divorato e, dopo aver provato la demo, posso dire che anche il secondo pare essere ottimo, di certo il feeling di Bayonetta ci sta tutto.
Unica cosa; Sto invecchiando. A fine demo avevo male a dita, polsi e avambraccio a forza di premere i tasti rapidamente per le combo. pinch.gif

Uddio o-o io sono ancora giovane e ho sti problemi pure io, dovrei preoccuparmi ? pinch.gif
SinNiji
Preparate i sostegni per gli avambracci e fate riscaldamento di pollici, signori. tongue.gif
Remmirath
Ho fatto il trofeo di platino di Bayonetta recentemente su PS3, quindi direi di essere abbastanza in forma. tongue.gif
GioB
nintendo ha fatto troppa pubblicità a questa demo,se non seguissi questo sito probabilmente me la sarei persa

ora l'ho messa in download, tra stasera e domani lo provo,ormai mancano 2 settimane per il gioco completo
XD!
sarà in inglese anche nella versione definitiva?
Pak_Gatsu
Sicuramente il gioco avrà i sottotitoli in italiano come il primo gioco. smile.gif
eXo.
CITAZIONE (XD! @ Thursday 9 October 2014 - 20:42) *
sarà in inglese anche nella versione definitiva?


Il doppiaggio si fortunatamente smile.gif
Per il resto sarà sub ita come la demo
WALFER
QUOTE (eXo. @ Thursday 9 October 2014 - 21:00) *
QUOTE (XD! @ Thursday 9 October 2014 - 20:42) *
sarà in inglese anche nella versione definitiva?


Il doppiaggio si fortunatamente smile.gif
Per il resto sarà sub ita come la demo

Bayonetta 2 conterrà anche il doppiaggio originale Giapponese; Bayonetta 1 uscì doppiato solo in inglese anche in Giappone
SinNiji
Sia Bayonetta 1 che Bayonetta 2 avranno il voiceover Inglese e Giapponese, i sottotitoli italiani saranno sempre presenti.
La demo di Bayonetta 2 è in Italiano e permette di cambiare il doppiaggio fra inglese e giapponese. Di altissima qualità ambedue, direi.
danguru
Da parecchio che non posto qui,comunque il gioco MERITA!!!
DAY ONE TUTTA LA VITA
Wise Yuri
già prenotato da tempo immemore, ma una giocata alla demo la dò volentieri. smile.gif
Sandalo92
Io invece ho deciso che NON la giocherò perché non voglio rovinarmi nulla biggrin.gif
Tanto al D1 andrò a ritirare la mia copia, sono solo altre 2 settimane d'attesa!
Per la storia del doppiaggio, sinceramente ce lo vedo più inglese che giapponese: lei ha un accento molto british, che fa parte del personaggio e che in giapponese secondo me perde...
Pie
Comunque Bayonetta è proprio zoccola. tongue.gif
redeye
demo provata stanotte e mi ha divertito un sacco.. l'unico problema è che anche io dopo una decina di minuti avevo le mani a pezzi sad.gif la versione completa sarà giocabile anche col pad classico? si sa qualcosa?
Emapika
CITAZIONE (Pie @ Friday 10 October 2014 - 08:07) *
Comunque Bayonetta è proprio zoccola. tongue.gif

In un gioco in cui più ti denudi, più potenti sono le tue combo, direi che il minimo biggrin.gif

Non prendetemi a mala parole perché questa demo è stata la mia prima esperienza con Bayonetta laugh.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Emapika @ Friday 10 October 2014 - 11:13) *
CITAZIONE (Pie @ Friday 10 October 2014 - 08:07) *
Comunque Bayonetta è proprio zoccola. tongue.gif

In un gioco in cui più ti denudi, più potenti sono le tue combo, direi che il minimo biggrin.gif

Non prendetemi a mala parole perché questa demo è stata la mia prima esperienza con Bayonetta laugh.gif

Puoi sempre recuperare a fine mese. tongue.gif
Comunque questa mattina prima di andare al lavoro ho provato la demo e devo dire che hanno fatto un'ottimo lavoro. Il gioco promette molto bene.
dadman
Ma sono l'unico a cui sta demo ha detto proprio nulla? Premetto di non aver mai giocato
il primo, ma sapevo ovviamente di che tipo di gioco si trattasse. Cioè, si pesta come dei forsennati
su sti tasti alternandoli un po', si schiva ogni tanto, si pesta più forte, nemico grosso, si pesta ancora
più forte e via andare. Poi graficamente e tecnicamente è sontuoso, nessuna sbavatura, nessun rallentamento,
però che palle. Ah, la quantità di figaggine di Bayonetta è "gargantuesca" (cit.). smile.gif
SinNiji
CITAZIONE (redeye @ Friday 10 October 2014 - 08:36) *
demo provata stanotte e mi ha divertito un sacco.. l'unico problema è che anche io dopo una decina di minuti avevo le mani a pezzi sad.gif la versione completa sarà giocabile anche col pad classico? si sa qualcosa?


Ho provato col Controller Pro e va.
uriel7
Io non la provo. biggrin.gif

Voglio dire: il genere si conosce, il fondoschiena della protagonista pure, che sia tecnicamente eccelso idem... Provandola si rischia solo di far confusione (quante volte capita una demo "pompata" e poi il gioco è molto più floscio? E quante altre pure il contrario?).

Io mi son ripromesso di provare solo le demo dei giochi che già da prima intendo "non prendere" (si sa mai che mi possano far cambiare idea...) e di saltarequelle dei titoli che prenderei a prescindere. happy.gif
OniAle
Comunque per gli interessati la parte giocabile è il Prologo, che tra le altre cose è stato già fatto vedere in parte come trailer diverso tempo fa.
Io avevo la versione PS3 ma non sono mai riuscito a giocarla, è stata convertita davvero troppo male. Questa demo invece devo dire che mi ha appagato e quasi convinto a prenderlo. Alla fine è un action puro senza pochi fronzoli, si picchia e cambiano gli stage, spero solo non mi risulti noioso dopo poco.
alucard86
Il controller pro è un obbligo, con il paddone mi facevano male le mani dopo dieci minuti XD.
snake75
Demo che ripropone quanto giocato a romics mesi fà ma che finalmente ha mostrato i miglioramenti fatti nel frattempo in merito di grafica, effetto ghosting(ma quello potrebbe dipendere dai pannelli usati da nintendo in fiera), colisioni, comandi, sonoro...quanto mi è piaciuta la demo attuale *___*
sonicco
avendo provato il primo capitolo so che sarà un ottimo gioco e la buona volontà nel realizzarlo..ma fa un pochino rabbia vedere che in giappone non se l'è filato nessuno...
vergogna..spero che in america e in europa incassi qualcosina
SpeedShine
Visto che l'ho preordinato, non mi voglio spoilerare nulla con la demo... Anche se c'è il rischio che prima di inserire il disco del secondo capitolo, dovrò finirmi il primo (amen alla First Print Edition che li contiene entrambi). laugh.gif
-DjGG-
Non è proprio il genere di gioco che piace a me.... però Penny Drake (l'attrice su cui hanno basato il personaggio di Bayonetta) è proprio gnocca! XD
GioB
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 10 October 2014 - 22:35) *
Visto che l'ho preordinato, non mi voglio spoilerare nulla con la demo... Anche se c'è il rischio che prima di inserire il disco del secondo capitolo, dovrò finirmi il primo (amen alla First Print Edition che li contiene entrambi). laugh.gif

pur avendolo giocato su 360 anch'io mi rigiocherò bayonetta 1,visto che su wii u non ho nient'altro da giocare i 2 bayonetta vorrei farmeli durare fino a smash
Wise Yuri
CITAZIONE (dadman @ Friday 10 October 2014 - 11:17) *
Ma sono l'unico a cui sta demo ha detto proprio nulla? Premetto di non aver mai giocato
il primo, ma sapevo ovviamente di che tipo di gioco si trattasse. Cioè, si pesta come dei forsennati
su sti tasti alternandoli un po', si schiva ogni tanto, si pesta più forte, nemico grosso, si pesta ancora
più forte e via andare. Poi graficamente e tecnicamente è sontuoso, nessuna sbavatura, nessun rallentamento,
però che palle. Ah, la quantità di figaggine di Bayonetta è "gargantuesca" (cit.). smile.gif

Lamentarsi del fatto che in beat 'em up si pesta la gente è un pò come lamentarsi del fatto che in uno shooter per il 90 % del tempo si spara, se mi permetti.
Comunque è il prologo e non ci sono altre armi o nemici, più avanti ottieni più armi e nemici, etc, questo è solo un assaggino.
dadman
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 11 October 2014 - 13:09) *
CITAZIONE (dadman @ Friday 10 October 2014 - 11:17) *
Ma sono l'unico a cui sta demo ha detto proprio nulla? Premetto di non aver mai giocato
il primo, ma sapevo ovviamente di che tipo di gioco si trattasse. Cioè, si pesta come dei forsennati
su sti tasti alternandoli un po', si schiva ogni tanto, si pesta più forte, nemico grosso, si pesta ancora
più forte e via andare. Poi graficamente e tecnicamente è sontuoso, nessuna sbavatura, nessun rallentamento,
però che palle. Ah, la quantità di figaggine di Bayonetta è "gargantuesca" (cit.). smile.gif

Lamentarsi del fatto che in beat 'em up si pesta la gente è un pò come lamentarsi del fatto che in uno shooter per il 90 % del tempo si spara, se mi permetti.
Comunque è il prologo e non ci sono altre armi o nemici, più avanti ottieni più armi e nemici, etc, questo è solo un assaggino.


Sisi è vero, probabilmente hai ragione tu: forse è proprio il genere che non riesco a digerire sad.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (dadman @ Saturday 11 October 2014 - 14:29) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 11 October 2014 - 13:09) *
CITAZIONE (dadman @ Friday 10 October 2014 - 11:17) *
Ma sono l'unico a cui sta demo ha detto proprio nulla? Premetto di non aver mai giocato
il primo, ma sapevo ovviamente di che tipo di gioco si trattasse. Cioè, si pesta come dei forsennati
su sti tasti alternandoli un po', si schiva ogni tanto, si pesta più forte, nemico grosso, si pesta ancora
più forte e via andare. Poi graficamente e tecnicamente è sontuoso, nessuna sbavatura, nessun rallentamento,
però che palle. Ah, la quantità di figaggine di Bayonetta è "gargantuesca" (cit.). smile.gif

Lamentarsi del fatto che in beat 'em up si pesta la gente è un pò come lamentarsi del fatto che in uno shooter per il 90 % del tempo si spara, se mi permetti.
Comunque è il prologo e non ci sono altre armi o nemici, più avanti ottieni più armi e nemici, etc, questo è solo un assaggino.


Sisi è vero, probabilmente hai ragione tu: forse è proprio il genere che non riesco a digerire sad.gif

beh, se non ti piace il genere in se c'è poco da discutere, son gusti. smile.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.