Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMIIBO] Data di lancio dei primi due set
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News amiibo
rdaelmito

> TOPIC UFFICIALE - AMIIBO <

Con l'arrivo di Super Smash Bros. per Nintendo Wii U, ecco maggiori conferme anche sugli Amiibo, le statuine interattive che comunicano con la console attraverso la tecnologia NFC.

Sapevamo già del primo set disponibile, composto da 12 personaggi: sarà disponibile a partire dal 28 novembre 2014, una settimana prima del lancio di Super Smash Bros. per Wii U.

Il secondo set è invece una novità, potrà essere acquistato dal 19 dicembre 2014 e sarà composto da sei personaggi:
  • Zelda
  • Diddy Kong
  • Luigi
  • Pit
  • Captain Falco
  • Little Mac
Il prezzo? Nintendo of Europe non l'ha ancora comunicato, ma sappiamo che in Nord America ogni statuina costerà $12,99.
Pak_Gatsu
Anche se non amo particolarmente queste statuine prenderò Link tanto per provare il loro funzionamento. smile.gif
lellu
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 7 October 2014 - 15:17) *
Anche se non amo particolarmente queste statuine prenderò Link tanto per provare il loro funzionamento. smile.gif

Ti quoto ma sostituisco link con Pit!
SpeedShine
Io le voglio tutte, dottore è grave? E poi c'è anche Falcon, che bello! *__*
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 8 October 2014 - 04:46) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 7 October 2014 - 15:17) *

Ti quoto ma sostituisco link con Pit!

Pit, Dark Pit, Palutena, Brillania, Chaos.... li voglio tutti....
XD
Sandalo92
Quest'immagine spiega esattamente cos'accadrà al mio portafoglio nei prossimi mesi:
JohnMerseyside
Megaman?! ohmy.gif
Sandalo92
È ufficiale, GameStop ha prezzato il primo set a 14,98€ al pezzo.
lightblu
Io prenderò donkey Kong e yoshi troppo simpatici
megazx
CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 8 October 2014 - 13:49) *
Io le voglio tutte, dottore è grave? E poi c'è anche Falcon, che bello! *__*

cavolo abbiamo la stessa malattia XD e la statuetta di Falcon è quella che mi ha colpito di più!
Emapika
Penso che prenderò la statuetta di Pit più come oggetto d'arredamento, e anche per provarla.
Non ho sufficienti finanze e voglia di collezionarne il più possibile, ne prenderò poche solo dei miei personaggi preferiti e li terrò come dei piccoli tesori biggrin.gif
alucard86
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 8 October 2014 - 22:31) *

What? 15€ al pezzo ohmy.gif ? Ma che si son fumati al GS?
Pak_Gatsu
Purtroppo credo sia il prezzo "ufficiale", anche multiplayer lo ha prezzati cosi. sad.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 9 October 2014 - 14:07) *

cosa ti aspettavi, scusa?
Quelle di skylander e disney costano + o - uguale, non credo avrebbero messo in commercio roba molto sotto il prezzo standard di queste due categorie (escluse offerte).
Inoltre, visto che si tratta di Nintendo, non credo scenderanno di prezzo molto velocemente, purtroppo
alucard86
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 9 October 2014 - 16:59) *
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 9 October 2014 - 14:07) *

cosa ti aspettavi, scusa?
Quelle di skylander e disney costano + o - uguale, non credo avrebbero messo in commercio roba molto sotto il prezzo standard di queste due categorie (escluse offerte).
Inoltre, visto che si tratta di Nintendo, non credo scenderanno di prezzo molto velocemente, purtroppo

Mi aspettavo almeno una coversione 1:1 con i prezzi americani dry.gif .
Pak_Gatsu
Purtroppo una conversione di questo tipo non succede mai. sad.gif
alucard86
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 9 October 2014 - 20:55) *
Purtroppo una conversione di questo tipo non succede mai. sad.gif

Succede quasi sempre, se una cosa negli states costa 50$ qua costa 50€ etc.
gas.mim
Se con i giochi hanno la "motivazione" del Multi 5 (o di più) con quindi più adattamenti/traduzioni quale può essere il "problema" con gli Amiibo?

Restando sempre in "casa" Amazon si vedono differenze enormi.

Partendo dall'estremo oriente vediamo che in Giappone i prezzi vanno da...

8.55 euro (1.166 Yen) (ma solo Samus, Zelda e l'Abitante) a...
9.50 euro (1.296 Yen) (Link, Kirby, Mario ecc...)

Passando agli USA troviamo un prezzo per figurina di...

10.18 euro (12.99 dollari) ...che poi è pure scontato a 10.16 (12.96 dollari)

Attraversiamo l'Oceano (in un attimo biggrin.gif) per raggiungere Gran Bretagna dove vediamo che i prezzi variano da...

12.61 euro (10 sterline) a...
13.69 euro (10.85 sterline) con l'eccezione della figurina di Zelda prezzata a 16.81 ohmy.gif (13.33 sterline)

Avvicinandoci passiamo dalla Francia in cui abbiamo figurine a...

12.99 e a 14.99 euro

...e quest'ultimo prezzo (o con un centesimo di meno ohmy.gif) è il solo per tutte le figurine che ci sono da noi.

Se non fosse per la dogana si potrebbero comprare pacchi di omini dall'Est o dall'Ovest per poi rivenderli qui da noi...
...(guadagnandoci noi e facendo risparmiare gli altri) alla "faccia" di Nintendo Italia tongue.gif

Oppure riusciranno a rendere "region lock" pure questi pupazzetti???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.