Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vado di dstwo o gateway?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Mimy86
Salve a tutti!!! primissimo post, mi presento sono Mimy86 (alias Luisa smile.gif ) dopo un bel pò di tempo ho deciso di rientrare nel magico mondo portatile di nintendo e ho deciso di regalarmi una nintendo 3ds XL ....come molti che si avventurano per la prima volta sono altamente niubba, mi hanno consigliato questo forum che mi è stato di aiuto....ora però ho alcuni dubbi e ho da chiedervi un pò di lumi
sono altamente indecisa, inizialmente volevo prendere una dstwo poi ho letto che non funziona con rom per il 3ds ma solo con quelle del ds......poi però leggo in giro per internet della flashcard gateway come l'unica che possa leggere rom per 3ds ....è così??? non so davvero dove orientarmi a me interesserebbero sia giochi ds che 3ds ...... ho letto che ad ogni aggiornamento la nintendo mette bastoni fra le ruote per l'utilzzo di flashcard, per questo la consolle non va aggiornata giusto??? ma se un giorno decidessi di prendere un gioco originale funzionerebbe ugualmente ignorando gli aggiornamenti??? io spero di essere stata chiara nelle mie domande sad.gif grazie in anticipo
ulaula
QUOTE (Mimy86 @ Friday 3 October 2014 - 21:25) *
Salve a tutti!!! primissimo post, mi presento sono Mimy86 (alias Luisa smile.gif ) dopo un bel pò di tempo ho deciso di rientrare nel magico mondo portatile di nintendo e ho deciso di regalarmi una nintendo 3ds XL ....come molti che si avventurano per la prima volta sono altamente niubba, mi hanno consigliato questo forum che mi è stato di aiuto....ora però ho alcuni dubbi e ho da chiedervi un pò di lumi