Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hyrule Warriors Recensione by GBArl.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
rdaelmito


> LINK RECENSIONE <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Ed eccoci qui con una nuova recensione, questa volta dedicata a Hyrule Warriors, titolo per Wii U in cui si incontrano i mondi di Dynasty Warriors e The Legend of Zelda.

Non mi resta che augurarvi buona lettura!
Geneprio
Complimenti per la recensione ma ahimè un altro motivo in più per lasciare la console sullo scaffale
OniAle
Recensione magnifica come sempre! thumbup.gif
Pak_Gatsu
Ottima recensione! Complimenti!
CapRichard
Bella Rece!
Wise Yuri
Buona recensione, ben fatta! Una domanda, è meglio o peggio rispetto a Pirate Warriors(ovvero Dinasty Warriors X One Piece)? Onestamente lo trovai molto ben fatto per un titolo di questo genere, anche se ho giocato pochi musou (forse è questo, non lo so).
rdaelmito
Beh, in giro lo elogiano tutti come un ottimo Dynasty Warriors, poi lo bocciano perché credevano fosse il nuovo The Legend of Zelda dry.gif. Purtroppo non ho giocato Pirate Warriors, ma questo HW mi sta piacendo tantissimo, come detto in recensione gli unici delusi possono essere solo coloro che si aspettavano un nuovo capitolo di Link&Co..
Diablo
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 27 September 2014 - 14:47) *
Buona recensione, ben fatta! Una domanda, è meglio o peggio rispetto a Pirate Warriors(ovvero Dinasty Warriors X One Piece)? Onestamente lo trovai molto ben fatto per un titolo di questo genere, anche se ho giocato pochi musou (forse è questo, non lo so).


COme gia ho risposto altrove, ti riassumo con un NI.

Modalità : Zelda presenta piu modalita di gioco rispetto a One PIece

Longevità : Vince One piece perchè la modalita Leggenda (Storia insomma) non finiva mai e dovevi farti i livelli piu di una volta per sbloccare determinate cose . In piu One piece presentava la modalita online, anche se col tempo era divenuto solo un modo per fare subito soldi e livelli.

Maturità del gioco: VInce nuovamente One Piece perchè in Zelda il livello normale è troppo banale mentre li gia tutto era bello che difficile . Zelda presenta ulteriori semplificazioni (Oggetti praticamente fissi e aggiornamenti facili da prensere)

Gameplay: SOno uguali entrambi inquanto rappresentano una versione piu "sintetica" di Dinasty Warriors dove , rispetto all'originale, presentano una sola fazione e delle quest/sottoquest meno elaborate. (Vai uccidi X poi succede evento Y)

Insomma, come avevo concluso, Hyrule Warriors è una scopiazzatura di One Piece per PS3 ma molto piu facile, infantile e lineare.
L'unica cosa per cui puoi rimanere incollato è la presenza dei personaggi di Zelda e la storia su cui si basa.
rdaelmito
CITAZIONE (Diablo @ Saturday 27 September 2014 - 18:28) *
L'unica cosa per cui puoi rimanere incollato è la presenza dei personaggi di Zelda e la storia su cui si basa.

Detto niente laugh.gif.

Per quanto riguarda la longevità, concordo che la Modalità Leggenda non sia lunghissima... ma anche qui va fatta diverse volte per avere tutti i collezionabili. Poi c'è la Modalità Avventura che è praticamente un altro gioco e se si vuole sbloccare tutto dura davvero tanto. Insomma, se uno se lo gioca per bene, minimo (ma proprio minimo) 50h se le fa in tranquillità.
kaiser76
da prendere più in là ,vista la manna che devo ancora ritirare di giochi/console/pc
Wise Yuri
CITAZIONE (Diablo @ Saturday 27 September 2014 - 18:28) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 27 September 2014 - 14:47) *
Buona recensione, ben fatta! Una domanda, è meglio o peggio rispetto a Pirate Warriors(ovvero Dinasty Warriors X One Piece)? Onestamente lo trovai molto ben fatto per un titolo di questo genere, anche se ho giocato pochi musou (forse è questo, non lo so).


COme gia ho risposto altrove, ti riassumo con un NI.

Modalità : Zelda presenta piu modalita di gioco rispetto a One PIece

Longevità : Vince One piece perchè la modalita Leggenda (Storia insomma) non finiva mai e dovevi farti i livelli piu di una volta per sbloccare determinate cose . In piu One piece presentava la modalita online, anche se col tempo era divenuto solo un modo per fare subito soldi e livelli.

Maturità del gioco: VInce nuovamente One Piece perchè in Zelda il livello normale è troppo banale mentre li gia tutto era bello che difficile . Zelda presenta ulteriori semplificazioni (Oggetti praticamente fissi e aggiornamenti facili da prensere)

Gameplay: SOno uguali entrambi inquanto rappresentano una versione piu "sintetica" di Dinasty Warriors dove , rispetto all'originale, presentano una sola fazione e delle quest/sottoquest meno elaborate. (Vai uccidi X poi succede evento Y)

Insomma, come avevo concluso, Hyrule Warriors è una scopiazzatura di One Piece per PS3 ma molto piu facile, infantile e lineare.
L'unica cosa per cui puoi rimanere incollato è la presenza dei personaggi di Zelda e la storia su cui si basa.

Grazie delle info, prima o poi testerà il tutto di persona, ma più avanti, ho ancora Pirate Warriors 2 (ed hanno annunciato il terzo) da giocare... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.