Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Ice Climbers: Sakurai spiega la loro assenza nel nuovo Super Smash Bros.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
faxpayne

> TOPIC UFFICIALE - NEWS WII U <

> TOPIC UFFICIALE - NEWS 3DS <


In un'intervista rilasciata a Famitsu, il produttore di Super Smash Bros Mashiro Sakurai, oltre ad affrontare alcuni importanti argomenti legati al nuovo capitolo della saga, ci tiene a spiegare la mancanza degli Ice Climbers dal roster.

Nella versione Wii U la cosa sarebbe stata apparentemente fattibile, ma in quella 3DS sarebbe stato impossibile a causa dei limiti tecnici della console, e per questo motivo ha deciso di tagliarli da entrambi le versioni. Inoltre, dato che il loro franchise non ha ricevuto la popolarità che Nintendo sperava, non era più una priorità inserire tali personaggi nel nuovo episodio di Smash.

Sakurai inoltre afferma che era già previsto il lancio sul mercato dei due giochi in periodi diversi, per poter effettuare l'azione di debugging, ritenuta da lui necessaria per evitare che tra le due versioni ci fossero notevoli differenze. Un eventuale lancio contemporaneo, avrebbe fatto slittare la data di uscita al 2015. Come ultima chicca, Sakurai svela che le descrizioni dei vari trofei sono state affidate ad Akihiro Toda, famoso per aver curato la serie di Mother.

L'uscita di Super Smash Bros 3D in Europa è prevista per il 3 ottobre: l'attesa sta per volgere al termine.
Sappo
Tutto sommato non ne sentirò la mancanza, probabilmente era (erano?) uno dei personaggi peggiori del roster in quanto a mosse se non ricordo male.
Butterhands
Quindi a causa della versione portatile destinata a distruggere la leva ana(il)logica del 3DS mancheranno questi personaggi per avere una versione in piu' da vendere? Sono sempre piu' convinto di non aver scelto male ad odiare questo gioco che ormai sta anche diventando commerciale. XD
SupEr yOshI93
CITAZIONE
Inoltre, dato che il loro franchise non ha ricevuto la popolarità che Nintendo sperava, non era più una priorità inserire tali personaggi nel nuovo episodio di Smash.

Perché R.O.B. ed il cane di Duck Hunt hanno una popolarità tale da doverli assolutamente mettere nel gioco o i fanz sarebbero già con fuoco e forconi....! Insomma, non metto in discussione il criterio di rimozione di questi personaggi ma il fatto che si sia applicato così a caso a loro! E' a causa dei limiti "tecnici" (non me ne intendo, per carità...forse problemi con la cpu di Nana?)? Probabilmente bisognava fare posto a cloni o a personaggi che da singoli sono diventati sdoppiati...
Vabbé, chiudo il mini sfogo vah.

Che poi, fossero personaggi mal riusciti. Sono sempre stati fra i più divertenti da usare.. :/
CapRichard
Sempre la solita regola dello sviluppare per la piattaforma peggiore come base....
Su sono lamentele da PC MASTER RACE, non da consolari su, stiamo più tranquilli.

Succede solo per Smash ora come ora e onestamente han fatto un buon lavoro, gli Ice climbers li vedo sacrificabili.
Django
<"Ciao a tutti. Abbiamo deciso di toglierli perché erano inutilmente OP, e la infinite grab non sarà fattibile in questa edizione, quindi saranno inutili. Certo. Questo non spiega perché abbiamo buffato Mario e messo R.O.B. e tutti gli inutili "cos-char" come Dark Pit e Lucina ma...Ehi. Noi siamo NINTENDO!">

L'avrei accettata di più.
kaiser76
Se puntano a chi spara la caxxata più grossa superano se stessi 8 volte,aridatece il super NES e la facciamo finita!
Wise Yuri
è normale che la prima cosa che mi è saltata alla mente è "Ice Climber? Franchise? di che stanno parlando?"? XD
Boh, non mi fa ne caldo ne freddo onestamente.
CapRichard
CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 25 September 2014 - 18:45) *
è normale che la prima cosa che mi è saltata alla mente è "Ice Climber? Franchise? di che stanno parlando?"? XD
Boh, non mi fa ne caldo ne freddo onestamente.


My pun senses are tingling.
Wise Yuri
CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 25 September 2014 - 19:55) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 25 September 2014 - 18:45) *
è normale che la prima cosa che mi è saltata alla mente è "Ice Climber? Franchise? di che stanno parlando?"? XD
Boh, non mi fa ne caldo ne freddo onestamente.


My pun senses are tingling.

ops. XD
Non era voluto, ma sì, non mi sconvolge troppo che non ci siano più.
Sul serio, mi fa strano sentirgli parlare di Ice Climber come franchise e lamentarsi che non abbia riscosso il successo sperato quando oltre all'originale per NES non ci sono altri Ice Climber. Boh.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.