Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hello (again)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Paolino17ndsl
Salve a tutti!
Wow mi fa sempre un certo effetto ritornare qui, specialmente dopo taaaaaaaanto tempo di lontananza. È da molto tempo che rimugino sull'idea di passare a fare un saluto, dopotutto, sono cresciuto qui e sono rimasto in buoni rapporti con un bel po' di utenti, soprattutto i più anzianotti smile.gif quindi rieccomi qui! So che il mio addio fu brusco e non annunciato, ma la mia vita ha preso una svolta che non potevo prevedere smile.gif Un grosso abbraccio a tutti quanti, è bello essere di nuovo qui smile.gif

MVA!
Trivia
Ciao Paolino, è sempre bello ricevere una visita!
Mi raccomando trattieniti anche un po' laugh.gif
Dragon Chan
Ue figghiò smile.gif
fede99cc
Bentornato grog.gif wink.gif
snake75
MVA!, MVA!, MVAAAAA!!!!

Bentrovato! grog.gif
Paolino17ndsl
Che piacere ragazzi biggrin.gif Grazie per la ri-accoglienza, vedrò di seguire il foro più assiduamente ^^
@Dragon: Qualche giorno passo a trovarti per un bel caffè!
Dragon Chan
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 23 September 2014 - 14:48) *
Che piacere ragazzi biggrin.gif Grazie per la ri-accoglienza, vedrò di seguire il foro più assiduamente ^^
@Dragon: Qualche giorno passo a trovarti per un bel caffè!

Quando vuoi biggrin.gif
OniAle
Oh e chi se lo aspettava che una volta aperto il thread avrei ritrovato proprio te, bentornato!
Spero di leggerli nuovamente sul foro, ah MVA XD
uriel7
Bentornato, Paolinooo! sigh.gif grog.gif
Paolino17ndsl
Grazie mille ragazzi! biggrin.gif
Toh' Uriellooooooooooo! grog.gif
EDIT: @Max, hahaha non ci sarà questo problema xD
@Dark Grazie mille!
MaxPower
Se non torni a frequentarci dico a Chan di darti un caffè salato.... tongue.gif
DaRk_ViVi
Bentornato! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.