Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eshop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
baldani
Ciao!

usando una gateway, posso acquistare qualcosa dall'eshop ed usarlo online?

per utilizzare nuovamente la gateway devo fare poi qualcosa di particolare?

grazie
baldani
gbaciao
Ciao ti consiglio di leggere la recensione che si trova qui, sicuramente ti aiuta a capire meglio il suo funzionamento.
Al momento con il firmware 8.x in emuNand è possibile, accedere ai servizi online.
baldani
quindi entro in modalità "gateway", compro quello che mi serve e lo uso. poi ovviamente in modalità normale non dovrebbe funzionare.
ritornando in modalità "gateway" tutto ok, corretto?
dove viene salvato il gioco? sulla sd?

grazie

baldani
Muu?
Ovviamente funzionerà solo in modalità emuNand.
E sì, il gioco viene salvato sulla SD.
Falco
Scusate se mi intrometto, ma dopo aver cliccato su format emunand, per aggiornare il firmware dalle impostazioni devo mettere boot gateway mode o boot classic mode? Perché in entrambi i casi sulle impostazioni ho la scritta GW3D e il firmware di seguito
gbaciao
CITAZIONE (Falco @ Sunday 14 September 2014 - 12:19) *
Scusate se mi intrometto, ma dopo aver cliccato su format emunand, per aggiornare il firmware dalle impostazioni devo mettere boot gateway mode o boot classic mode? Perché in entrambi i casi sulle impostazioni ho la scritta GW3D e il firmware di seguito

Classic mode = Abilita uso cartuccie originali, Gateway non funziona.
Gateway mode = Abilita uso Gateway, cartuccie originali non funzionano.
Falco
CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 14 September 2014 - 13:02) *

Ok grazie! Un'altra cosa, ho creato l'emunand e l'ho aggiornata all'ultimo firmware del 3ds, posso installare le patch alle rom quando mi viene richiesto?
gbaciao
CITAZIONE (Falco @ Sunday 14 September 2014 - 17:55) *
CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 14 September 2014 - 13:02) *

Ok grazie! Un'altra cosa, ho creato l'emunand e l'ho aggiornata all'ultimo firmware del 3ds, posso installare le patch alle rom quando mi viene richiesto?

Una volta che sei su emuNand puoi fare quello che desideri, come se fosse realmente aggiornato al firmware 8.x
Puoi effettuare il trasferimento dati, accesso eShop, installare aggiornamenti/espansioni e tutte le funzioni che per funzionare richiedono l'online, ma viene salvata sulla partizione presente su SD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.