Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moddare una mod
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
SilverM
Avrei un piccolo problema. La mia intenzione era quella di aumentare il roster di Project M per poterci aggiungere un paio di personaggi (ad esempio Shadow). Non mi va di giocare a quelle mod piene di personaggi fatti male, o che non c'entrano nulla (Naruto, Goku ecc...) perchè poi hanno anche le stesse mosse dei personaggi che sostituiscono e le loro voci. Personaggi come Shadow però sono fatti bene, perciò vorrei poter aggiungere lui e qualcun altro senza dover necessariamente sostituire qualcuno, e ho scoperto che ora si può aumentare il roster (se ne vedono tante di mod con più personaggi). Il problema è che cercando in giro trovo solo vecchi thread su diversi forum risalenti a due annetti fa, quando ancora non si sapeva come aumentare il roster, e poi risponde qualcuno un anno dopo o due dicendo che ora si può fare... ma non dice come XD. Praticamente volevo semplicemente copiare Sonic e poi sostituire la copia con Shadow, qualcuno sa esattamente come poter fare? So già come sostituire i pg e tutto il resto, ma non come aumentare il roster, tutto qua. Grazie in anticipo.
gbaciao
Senza tool giusti non potrai fare molto...
Devi controllare che abbiano pubblicato il necessario per fare quello che desideri.
Nel caso vuoi partire da quella versione, vedi vedere se non hanno camuffato il codice per evitare di essere come basi per altri progetti.
Alla fine parliamo di modificare i file necessari del gioco.
SilverM
Beh, per iniziare mi basterebbe sapere come aumentare il roster del gioco base. So che un modo c'è, ho visto farlo anche a "meno esperti", ma non trovo una guida XD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.