Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Online il calcolatore di Mario Kart 8 by GBArl.it!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Prace

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

>>> CALCOLATORE MK8 <<<

Carissimi utenti (di kart), GBArl.it è lieto di presentarvi un comodo calcolatore online per le combinazioni di Mario Kart 8.
A differenza di altri calcolatori già usciti, il nostro permette di scegliere con estrema facilità le vostre combinazioni preferite, selezionando con un click le immagini di preview proprio come nel menu di MK8 e salvare una lista di combinazioni per il confronto a pie' pagina! In più sono già presenti i veicoli Mercedes aggiunti con il recentissimo DLC, e la pagina sarà aggiornata a tempo debito con i nuovi personaggi in uscita a Novembre e Maggio 2015!
Fateci un salto, diteci cosa ne pensate e... guidate con prudenza! biggrin.gif

Ringrazio Kafei per l'aiuto con le immagini!
Fithz Hood
Ottimo lavoro!
Buona anche l'idea di mettere il link sotto il banner di gbarl: quando usciranno i dlc non si perderà tempo a ricercare questo thread.
gbaciao
Ottimo lavoro!
Aggiunto ai segnalibri!
kek300
clap.gif Lavoro fantastico, complimenti biggrin.gif
Due domandine: su cosa sono basati i valori che calcola?
E qual è la combo migliore sempre secondo questo programmino? biggrin.gif
Moro45
Bravi! thumbup.gif
Prace
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 9 September 2014 - 23:53) *

I valori sono gli stessi che vedi ingame a forma di barre, divise in 6 segmenti. Qui 6 è il valore massimo di ogni stat, quindi più sei vicino a 6, meglio è smile.gif
La combo migliore non esiste, esiste solo la combinazione che si avvicina di più al tuo stile di guida wink.gif Personalmente preferisco velocità alta a sacrificio di un po' di accelerazione, ma son gusti! Il gioco è molto equilibrato nelle combinazioni.
kek300
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 10 September 2014 - 11:27) *
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 9 September 2014 - 23:53) *

I valori sono gli stessi che vedi ingame a forma di barre, divise in 6 segmenti. Qui 6 è il valore massimo di ogni stat, quindi più sei vicino a 6, meglio è smile.gif
La combo migliore non esiste, esiste solo la combinazione che si avvicina di più al tuo stile di guida wink.gif Personalmente preferisco velocità alta a sacrificio di un po' di accelerazione, ma son gusti! Il gioco è molto equilibrato nelle combinazioni.

ma ad esempio come si è calcolato velocità in aria ecc? non mi sembra ci sia nella schermata del gioco
CapRichard
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 10 September 2014 - 11:27) *

Se vuoi vincere, la cosa migliore da fare e andare con gente pesante che corre tantissimo e che quindi si mette davanti e non recuperi più per via del divario in velocità massime. YMMV, ma non di troppo.
Prace
CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 10 September 2014 - 12:35) *
ma ad esempio come si è calcolato velocità in aria ecc? non mi sembra ci sia nella schermata del gioco

Quelle sono stat segrete che non si possono vedere nel gioco. Sono state rese pubbliche in seguito da alcuni siti. smile.gif

CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 10 September 2014 - 12:46) *
Se vuoi vincere, la cosa migliore da fare e andare con gente pesante che corre tantissimo e che quindi si mette davanti e non recuperi più per via del divario in velocità massime. YMMV, ma non di troppo.

Io uso la combinazione che ho in firma, è quella con cui mi sono trovato meglio smile.gif
CapRichard
CITAZIONE (Prace @ Wednesday 10 September 2014 - 12:00) *
Io uso la combinazione che ho in firma, è quella con cui mi sono trovato meglio smile.gif

I pesanti di tier più basso sono visti come gli ottimali per via della buona velocità e comunque buon miniturbo e accelerazione quindi sono più jack of all trades.
bandemergenti
Complimenti ragazzi! smile.gif
Rossana90
ottimo biggrin.gif
mouse100
Scusate la domanda banale ma a cosa serve questo calcolatore?
Prace
CITAZIONE (mouse100 @ Friday 12 September 2014 - 13:08) *
Scusate la domanda banale ma a cosa serve questo calcolatore?

A calcolare le statistiche delle combinazioni di kart con le rispettive stat segrete (che non puoi vedere sul gioco).
Rende (in teoria!) più semplice abbinare i pezzi e dà una idea della bontà della combinazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.