Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Y Salva partita mancante
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
worldgame
Ciao
Ho giocato la rom europeo di Pokemon Y nei miei 3ds gateway. Oggi, quando sono andato a giocare, la partita inizia come se stavo giocando per la prima volta (mi chiede che lingua ho voluto usare). Prima che sempre mi ha portato sullo schermo da cui ho potuto continuare il mio gioco esistente.

Ho fatto un po 'di ricerca on-line e sembra che questo gioco salva diversa (nella rom sulla scheda micro SD) rispetto ad altri giochi (in un file separato sulla scheda SD). Ho anche letto che per poter salvare correttamente, ho bisogno di uscire dal gioco premendo il tasto home e poi il tasto "chiudi". Non ero a conoscenza di questo e forse ho terminato il gioco semplicemente spento il sistema (non mi ricordo, non ho giocato in un istante). Sarebbe questo ha causato il mio salvataggio gioco a scomparire? C' qualcosa che posso fare per recuperare il mio gioco?

Grazie per qualsiasi aiuto e consigli possibile fornire.
Muu?
Il salvataggio non lo recuperi di sicuro.
Le rom della scena causano problemi, non c' soluzione. Usa un backup dall'orginale creato dalla funzione apposita della gateway, io l'ho creato cos e ci gioco online, uso game sync ed uso la pokebanca tutto senza problemi.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Google translate? huh.gif
MaxPower
chiudo, un bot.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.