Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shigeru Miyamoto e lo sviluppo da "Garage"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Shigeru Miyamoto in una recente intervista su EDGE, si è soffermato su un punto importante riguardante Nintendo, ovvero lo sviluppo da "garage".
CITAZIONE
Splatoon e i 3 prototipi che avete visto all’E3 sono i primi giochi ad emergere dallo sviluppo da “Garage”, un nuovo metodo di sviluppo di videogiochi all’interno di Nintendo, in cui gli sviluppatori si riuniscono in piccoli team per lavorare su nuove idee. C’è un numero sempre crescente di personale giovane all’interno dell’azienda, e questi ragazzi hanno tanta voglia di esprimersi. Il loro lavoro viene svolto durante l’orario di ufficio, ma Miyamoto compara il Garage ad un club dopo scuola, nello spirito se non nella pianificazione. L’ora delle lezioni è finita: gli sviluppatori si riuniscono per pensare a progetti completamente nuovi dopo aver svolto i loro quotidiani incarichi aziendali. Quando questi progetti raggiungono una fase avanzata, ci riuniamo per scambiare opinioni sul risultato di ottenuto da ogni team, decidendo quali portare avanti e quali scartare o mettere da parte. Vi abbiamo mostrato una serie di software all’E3 che venivano dal "Garage" ndr, ma ce ne sono molti altri in fase di sviluppo.
Fithz Hood
Può essere un buon modo per far emergere nuovi sviluppatori e nuove idee.
I progetti presentati non mi hanno convinto più di tanto ma apprezzo il tentativo.
Lybra
Unisce il bello del mondo indie con le risorse di una grande azienda. Potrebbe essere una grande idea...sempre che semplicemente non sia da sempre il metodo Nintendo e ce lo vengono a raccontare solo adesso biggrin.gif
Fithz Hood
CITAZIONE (Lybra @ Thursday 4 September 2014 - 20:03) *
Unisce il bello del mondo indie con le risorse di una grande azienda. Potrebbe essere una grande idea...sempre che semplicemente non sia da sempre il metodo Nintendo e ce lo vengono a raccontare solo adesso biggrin.gif

Miyamoto faceva giochi indie prima che ancora che esistessero, è talmente avanti che ha fatto il giro ed ora sembra indietro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.