Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande varie
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
lelluzzo
Ciao a tutti,
prima di tutti credo di non essere nella sezione adatta ma non l'ho trovata. Io ho solo alcune domande da porgervi.

Nella giornata, dopo tanto tempo di esitazioni, ho comprato il Nintendo 3DS XL. L'ho registrato subito al Club Nintendo però l'account creato non funziona su console, mi dice che la mail o la password è errata nonostante l'abbia controllata mille volte. Devo aspettare un po' di tempo?

Un'altra cosa che volevo chiedervi è se mi consigliate qualche gioco in demo (su eShops non ne trovo o almeno non so come scaricare il versione demo) finché non mi arriva Pokemon Y ordinato su Amazon.

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la mia inesperienza smile.gif
sonicco
di solito non bisogna controllare la posta per vedere se é arrivata l'email con il link di attivazione?
controlla in caso smile.gif
lelluzzo
Sono riuscito, grazie a tutti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.