Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Square Enix: Stile di gioco di Theatrhythm per altri franchise
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Ichiro Hazama, produttore della serie Theatrhythm: Final Fantasy, ha dichiarato in un'intervista per Planet3DS che gli piacerebbe vedere lo stile di gioco applicato per la serie Theatrhythm con altri franchieses.
CITAZIONE
Dal mio punto di vista, mi piace molto quello che abbiamo creato per la serie Threatrhythm e il tipo di gioco. E sì, anche se questa è la fine di Theatrhythm: Final Fantasy, io non voglio farla terminare. Ovviamente non ho nulla, non possiamo annunciare niente al momento, ma ci piacerebbe davvero uscire e andare verso altri titoli. Così si può certamente aspettare qualcosa di simile a Theatrhythm in futuro.
Umbe89
Io non ho ancora capito perché Nintendo non ha fatto un mega gioco musicale con tutte le colonne sonore delle sue serie più famose... farebbe una montagna di soldi secondo me
tafero
Theatrhythm: Kingdom Hearts XD
Sandalo92
Theatrhythm: The Legend of Zelda
SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
gbaciao
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 3 September 2014 - 16:14) *
Theatrhythm: The Legend of Zelda
SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Non ho potuto resistere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.