Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale] amiibo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni amiibo
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
leon315
CITAZIONE (oliver @ Thursday 5 March 2015 - 10:04) *
lo sapevo che non dovevo iniziare... ora mi ha preso la scimmia del collezionista...
prima serie completa pagando circa 30€ per il villager...
seconda e terza serie mi mancano little mac e rosalinda
quarta serie completa...


ecco, e tanti saluti ad un ps4/x1 tongue.gif e secondo me li userai molto più spesso rispetto a queste statuine...
GioB
io oggi ho visto che uno dei pochi negozi che tratta vg della mia zona ha sonic e megaman dell'ultima ondata,e io ho speso un euro in più per prendere megaman da unieuro spedito quando potevo prenderlo in negozio,vabbè

volevo prendere sonic ma ho desistito

visto che quelli della prima ondata si trovano un po' ovunque,quand'è che qualche negozio deciderà di fare un bello sconto per fare spazio?
grozio
Ragazzi dove è possibile prenotare ancora la tornata di amiibo di aprile
rdaelmito
CITAZIONE (grozio @ Thursday 5 March 2015 - 13:47) *
Ragazzi dove è possibile prenotare ancora la tornata di amiibo di aprile

Direi da nessuna parte, forse ancora Charizard e Wario, per gli altri quattro da GameStop e OpenGames hanno chiuso le prenotazioni. Ci sono siti che permettono ancora di prenotare (tipo Multiplayer), ma a mio parere è solo scena, non arriveranno mai.
GioB
la data di uscita di questi amiibo qual'è?
2 aprile?visto che in quel giorno esce xenoblade per 3ds magari arriva la nuova tornata insieme a un restock di shulk
oppure quando esce mario party per wii u?
rdaelmito
Mi sarei anche stufato di dirvi di controllare il primo post...
lightblu
Oggi auchan mestre ho visto 3 pit e 3 principessa zelda.
Pak_Gatsu
Qualcuno ha nuove informazioni sulla modalità extra di Captain Toad che si sbloccherà con il suo Amiibo? Inoltre se ho letto bene in Mario Party dovrebbe sbloccare un nuovo tabellone, giusto? Vorrei prenderlo ma visto il prezzo ho paura che faccia la fine della statuina di Link... usata tre volte e messa a prendere polvere. biggrin.gif
Cusy
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 6 March 2015 - 08:48) *
usata tre volte e messa a prendere polvere. biggrin.gif

Ah perché si fa altro con gli Amiibo?
Io dopo aver dato loro un nome stupido su Smash (il mio Ike si chiama Ike Musume) li ho messi vicino alle altre figure di casa tongue.gif
lightblu
Infatti non servono a niente
GioB
Ma sono action figure,voi solitamente cosa ci fate?
Come funziona il supporto agli amiibo in mk?basta usarli una volta per sbloccare il costume o devo appoggiare la statua ogni volta che voglio usare il relativo costume?

Sono tentato di ordinare due amiibo da amazon che stanno a 13€,vorrei sapere se qualcuno ha già preso amiibo da amazon e in che condizioni arrivano
L'amico di luigi è meglio che lo prendo ora che sta a 13€ o c'è il rischio che diventa introvabile?
Blasto
CITAZIONE (GioB @ Friday 6 March 2015 - 14:40) *
Ma sono action figure,voi solitamente cosa ci fate?
Come funziona il supporto agli amiibo in mk?basta usarli una volta per sbloccare il costume o devo appoggiare la statua ogni volta che voglio usare il relativo costume?

Sono tentato di ordinare due amiibo da amazon che stanno a 13€,vorrei sapere se qualcuno ha già preso amiibo da amazon e in che condizioni arrivano
L'amico di luigi è meglio che lo prendo ora che sta a 13€ o c'è il rischio che diventa introvabile?

Io li userò su tutti i giochi compatibili XD
Mai stato un collezionista di AF, è colpa di nintendo se ho cominciato xD

Gli amiibo su amazon vanno a fortuna, dato che ormai l'imballaggio per loro è solo un lontano ricordo.
Io ne ho ordinati diversi, arrivati tutti bene tranne king dedede con la scatola quasi sfondata e DK nelle medesime condizioni, per quest'ultimo ho anche chiesto la sostituzione e me ne hanno mandato uno messo peggio. La mia statistica con amazon: 3 amiibo con scatole devastate e 8 amiibo in ottime condizioni.

P.S.: se ti interessa aprirli senza rovinare la scatola, basta che la incidi dal basso con un taglierino e poi sfili via l'amiibo smile.gif
sonicco
io solo per collezione.
cmq per chi fosse interessato ai portali di catania/paesi etnei al centro papino trony cè una principessa zelda..affrettatevi biggrin.gif
Sandalo92
Se qualcuno desse un'occhiata al file che ha creato Sasha, saprebbe che nelle mie vicinanze ho qualcosa come 3 o 4 Zelda! rolleyes.gif
Blasto
Se a qualcuno interessa, comunque, ho un Marth sigillato e un Villager aperto da sotto (scatola intatta quindi, ho le foto se volete) da dare, prezzo di negozio (15 euro).
Hakkai
Ma perché, Zelda e' diventata rara?
GioB
CITAZIONE (~Blastø @ Saturday 7 March 2015 - 22:48) *
Se a qualcuno interessa, comunque, ho un Marth sigillato e un Villager aperto da sotto (scatola intatta quindi, ho le foto se volete) da dare, prezzo di negozio (15 euro).

il villager mi interesserebbe ma vorrei evitare la spedizione
stellacometa
Non è un topic di vendita, e anche lo fosse come da Regolamento non avresti i requisiti.

Questo vale per tutti, se avete amiibo da vendere e rispettate i requisiti del Regolamento, aprite un topic del Mercatino. Se volete aiutare senza trarne profitto, usate questo topic.
oliver
CITAZIONE (~Blastø @ Saturday 7 March 2015 - 14:35) *
CITAZIONE (GioB @ Friday 6 March 2015 - 14:40) *
Ma sono action figure,voi solitamente cosa ci fate?
Come funziona il supporto agli amiibo in mk?basta usarli una volta per sbloccare il costume o devo appoggiare la statua ogni volta che voglio usare il relativo costume?

Sono tentato di ordinare due amiibo da amazon che stanno a 13€,vorrei sapere se qualcuno ha già preso amiibo da amazon e in che condizioni arrivano
L'amico di luigi è meglio che lo prendo ora che sta a 13€ o c'è il rischio che diventa introvabile?

Io li userò su tutti i giochi compatibili XD
Mai stato un collezionista di AF, è colpa di nintendo se ho cominciato xD

Gli amiibo su amazon vanno a fortuna, dato che ormai l'imballaggio per loro è solo un lontano ricordo.
Io ne ho ordinati diversi, arrivati tutti bene tranne king dedede con la scatola quasi sfondata e DK nelle medesime condizioni, per quest'ultimo ho anche chiesto la sostituzione e me ne hanno mandato uno messo peggio. La mia statistica con amazon: 3 amiibo con scatole devastate e 8 amiibo in ottime condizioni.

P.S.: se ti interessa aprirli senza rovinare la scatola, basta che la incidi dal basso con un taglierino e poi sfili via l'amiibo smile.gif


io ne ho presi due su amazon. uno dal marketplace, ed il venditore ha addirittura piegato la parte in cartone (anatrema su di te! (cit.))
l'altro direttamente da amazon ed è arrivato perfetto
Sandalo92
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 8 March 2015 - 12:58) *
Ma perché, Zelda e' diventata rara?

Dalle mie parti l'ho vista solamente dentro un Carrefour e sono rimaste due o tre copie rolleyes.gif
C'è da dire che dalle mie parti vedo anche sempre meno Yoshi però penso proprio che di questi ne stamperanno sempre
Blasto
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 10 March 2015 - 08:57) *
CITAZIONE (~Blastø @ Saturday 7 March 2015 - 14:35) *
CITAZIONE (GioB @ Friday 6 March 2015 - 14:40) *
Ma sono action figure,voi solitamente cosa ci fate?
Come funziona il supporto agli amiibo in mk?basta usarli una volta per sbloccare il costume o devo appoggiare la statua ogni volta che voglio usare il relativo costume?

Sono tentato di ordinare due amiibo da amazon che stanno a 13€,vorrei sapere se qualcuno ha già preso amiibo da amazon e in che condizioni arrivano
L'amico di luigi è meglio che lo prendo ora che sta a 13€ o c'è il rischio che diventa introvabile?

Io li userò su tutti i giochi compatibili XD
Mai stato un collezionista di AF, è colpa di nintendo se ho cominciato xD

Gli amiibo su amazon vanno a fortuna, dato che ormai l'imballaggio per loro è solo un lontano ricordo.
Io ne ho ordinati diversi, arrivati tutti bene tranne king dedede con la scatola quasi sfondata e DK nelle medesime condizioni, per quest'ultimo ho anche chiesto la sostituzione e me ne hanno mandato uno messo peggio. La mia statistica con amazon: 3 amiibo con scatole devastate e 8 amiibo in ottime condizioni.

P.S.: se ti interessa aprirli senza rovinare la scatola, basta che la incidi dal basso con un taglierino e poi sfili via l'amiibo smile.gif


io ne ho presi due su amazon. uno dal marketplace, ed il venditore ha addirittura piegato la parte in cartone (anatrema su di te! (cit.))
l'altro direttamente da amazon ed è arrivato perfetto

Madonna, a me avrebbero sanguinato gli occhi XD venditore geniale, eh, per la serie "risolviamo il problema delle scatole alla radice"

lightblu
Gli amiibo ultima tornata quella di fine aprile non sono più prenotati le su multipleyer. Com
deadflower81
Vi rendo partecipi della mia soddisfazione.

Con mio sommo stupore qualche minuto fa sono riuscito a preordinare un Mario Amiibo Gold Edition da Walmart!!


http://www.walmart.com/ip/43814229

...e ovviamente adesso è nuovamente out of stock!

E se ve lo state chiedendo no, non spediscono in Italia, ho solo la "fortuna" di avere una sorella negli USA smile.gif
ilquintobeatle
CITAZIONE (deadflower81 @ Thursday 12 March 2015 - 19:26) *
Vi rendo partecipi della mia soddisfazione.

Con mio sommo stupore qualche minuto fa sono riuscito a preordinare un Mario Amiibo Gold Edition da Walmart!!

CUT
http://www.walmart.com/ip/43814229

...e ovviamente adesso è nuovamente out of stock!

E se ve lo state chiedendo no, non spediscono in Italia, ho solo la "fortuna" di avere una sorella negli USA smile.gif


ammazza che mazza!!!
gran colpo!! clap.gif
ederenzi78
A me in realtà il Mario dorato non interessa, ma ho intenzione di finire la serie di Smash Bros (e poi prenderò solo quelli che mi interessano, come Toad).
Mi manca solo Little Mac ad ora, per cui se qualcuno sa dove sia reperibile ad un prezzo umano mi farebbe un gran favore!
GioB
oggi mi sono arrivati due amiibo da amazon (samus e luigi),le confezioni erano messe dentro il pacco con un po' di cartone intorno e sono arrivate intatte

in smash c'è la possibilità di giocare online amiibo contro amiibo ? sarebbe interessante

si sa se mario kart supporterà altri amiibo oltre a quelli che supporta adesso?
ilquintobeatle
e anche questa ondata è andata!!!

Hakkai
Toad è stupendo <3
lightblu
Dove hai trovato la nuova serie ?
Sandalo92
Oggi mi hanno chiamato dall'Opengames dove li avevo prenotati e mi hanno avvisato che posso già andarli a prendere volendo! tongue.gif
Inoltre mi hanno dato anche un'altra fantastica notizia: gli è arrivata una mail che gli ha permesso per un breve periodo di riaprire gli ordini per i 4 amiibo già "introvabili" e me li hanno prenotati! biggrin.gif Ecco come si coccola un cliente <3
sonicco
i 4 amiibo già introvabili erano quelli di aprile no?
zeldavb
ricevuta email da Gamestop i quali mi dicono che non possono evadere l'ordine degli amiibo per la mancanza di disponibilità del prodotto 261018, 261020 in magazzino..
Ho guardato sul sito e sono gli amiibo della Super Mario Collection Mario e Peach..
Sinceramente non penso che possano diventare rari pure questi due.. Voi cosa dite??
oliver
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 18 March 2015 - 12:03) *
ricevuta email da Gamestop i quali mi dicono che non possono evadere l'ordine degli amiibo per la mancanza di disponibilità del prodotto 261018, 261020 in magazzino..
Ho guardato sul sito e sono gli amiibo della Super Mario Collection Mario e Peach..
Sinceramente non penso che possano diventare rari pure questi due.. Voi cosa dite??

quando li hai ordinati?
zeldavb
CITAZIONE (oliver @ Wednesday 18 March 2015 - 13:12) *
CITAZIONE (zeldavb @ Wednesday 18 March 2015 - 12:03) *
ricevuta email da Gamestop i quali mi dicono che non possono evadere l'ordine degli amiibo per la mancanza di disponibilità del prodotto 261018, 261020 in magazzino..
Ho guardato sul sito e sono gli amiibo della Super Mario Collection Mario e Peach..
Sinceramente non penso che possano diventare rari pure questi due.. Voi cosa dite??

quando li hai ordinati?

06/02/2015
Sandalo92
Non credo, all'Opengames di Saronno stamattina ce n'erano almeno 2 di ogni copia, oltre ai miei 6.
E poi mi hanno praticamente confermato che gli arriveranno tutti e 6 gli Amiibo della serie di Aprile, son proprio contento biggrin.gif
grozio
QUOTE (zeldavb @ Wednesday 18 March 2015 - 12:03) *
ricevuta email da Gamestop i quali mi dicono che non possono evadere l'ordine degli amiibo per la mancanza di disponibilità del prodotto 261018, 261020 in magazzino..
Ho guardato sul sito e sono gli amiibo della Super Mario Collection Mario e Peach..
Sinceramente non penso che possano diventare rari pure questi due.. Voi cosa dite??

stessa cosa pure a me...ordinati e pagati tanto tanto ma tanto tempo fa'.....gamestop inizio a non sopportarlo più!
Sappo
Mi dispiace per voi ma io gamestop non lo considero più per acquistare amiibo dopo ciò che è successo con l'ultima serie di Smash Bros e ciò non fa altro che confermare la mia decisione. Per l'ondata di aprile ho effettuato la prenotazione presso un'altra catena e anche in un negozio indipendente, vediamo come andrà, tanto me ne interessano solo alcuni.
Sandalo92
Oggi pomeriggio avevo un po' di tempo libero, sono passato al Leroy Merlin e con 12,50€ ho fatto questo:

Ci ho messo un po' a piantare tutte le viti (non avevo un avvitatore elettrico a disposizione) però alla fine il risultato è parecchio soddisfacente! Nei prossimi giorni appenderò il pannello al muro tongue.gif
In pratica, ho fatto tagliare un pannello di Truciolato Grezzo spesso 1cm a 92 x 134. Poiché la confezione di un Amiibo misura 12,8 x 18,9cm (arrotondato a 13 x 19cm), sul pannello ci stanno 7 file per 7 colonne e quindi 49 Amiibo, il numero esatto di pg che compone il roster di Smash Bros. (Tolti i Lottatori Mii e aggiunto Mewtwo!)
uriel7
Ieri a pelo in un Open Games son riuscito a prenotare l'ultimo Toad disponibile, mentre gli altri della Super Mario Collection e al momento TUTTI quelli di Aprile sono esauriti.

Ma che cacchio sta facendo Nintendo?! ph34r.gif
lightblu
Ma sono già in vendita? Io avevo prenotato toad al Gamestop di Marghera non mi è arrivato SMS che è disponibile per il ritiro. Domani passo se c è bene altrimenti mi faccio restituire i 5 euro di acconto e amen anzi meglio
uriel7
CITAZIONE (lightblu @ Thursday 19 March 2015 - 10:00) *
Ma sono già in vendita? Io avevo prenotato toad al Gamestop di Marghera non mi è arrivato SMS che è disponibile per il ritiro. Domani passo se c è bene altrimenti mi faccio restituire i 5 euro di acconto e amen anzi meglio

No, da Venerdì (salvo rare e fortunose eccezzioni).
Lybra
Io non capisco comunque i vostri problemi biggrin.gif
Ammetto che non ho comprato alcun amiibo della serie Smash e sto pensando solo alla serie Mario...ma io gli amiibo li trovo ovunque, anzi li ho trovati spesso ammassati in un angolo o nei cestoni vicino alle casse in stile "DVD a 1€" per disfarsene.
Certo...alcuni li ho visti meno di altri ma sono certo che con un minimo di pazienza e girando magari nei posti meno conosciuti e dove la roba tende a "fare la muffa" troverei tutto
zeldavb
CITAZIONE (Lybra @ Thursday 19 March 2015 - 10:55) *
Io non capisco comunque i vostri problemi biggrin.gif
Ammetto che non ho comprato alcun amiibo della serie Smash e sto pensando solo alla serie Mario...ma io gli amiibo li trovo ovunque, anzi li ho trovati spesso ammassati in un angolo o nei cestoni vicino alle casse in stile "DVD a 1€" per disfarsene.
Certo...alcuni li ho visti meno di altri ma sono certo che con un minimo di pazienza e girando magari nei posti meno conosciuti e dove la roba tende a "fare la muffa" troverei tutto

noto che non sai minimamente di quello che stai parlando.. ci sono alcuni amiibo che sono introvabili
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Lybra @ Thursday 19 March 2015 - 10:55) *
Io non capisco comunque i vostri problemi biggrin.gif
Ammetto che non ho comprato alcun amiibo della serie Smash e sto pensando solo alla serie Mario...ma io gli amiibo li trovo ovunque, anzi li ho trovati spesso ammassati in un angolo o nei cestoni vicino alle casse in stile "DVD a 1€" per disfarsene.
Certo...alcuni li ho visti meno di altri ma sono certo che con un minimo di pazienza e girando magari nei posti meno conosciuti e dove la roba tende a "fare la muffa" troverei tutto

Considera che alcuni sono finiti ancora prima di uscire. laugh.gif
lightblu
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 19 March 2015 - 11:27) *
CITAZIONE (Lybra @ Thursday 19 March 2015 - 10:55) *
Io non capisco comunque i vostri problemi biggrin.gif
Ammetto che non ho comprato alcun amiibo della serie Smash e sto pensando solo alla serie Mario...ma io gli amiibo li trovo ovunque, anzi li ho trovati spesso ammassati in un angolo o nei cestoni vicino alle casse in stile "DVD a 1€" per disfarsene.
Certo...alcuni li ho visti meno di altri ma sono certo che con un minimo di pazienza e girando magari nei posti meno conosciuti e dove la roba tende a "fare la muffa" troverei tutto

noto che non sai minimamente di quello che stai parlando.. ci sono alcuni amiibo che sono introvabili

Concordo non sai quello che dici ... dimmi dove gli hai visti in cestoni
Lybra
Non saprò di cosa sto parlando, ma mentre qui litigavate per gli amiibo di megaman e sonic al MW a 500m da casa mia sono arrivati con due giorni di anticipo sugli scaffali e sono rimasti a prendere polvere per due settimane, ce ne erano solo 1 per tipo ed evidentemente qualcuno è passato e li ha comprati ma nessuna scena da apocalisse
Bass
CITAZIONE (Lybra @ Thursday 19 March 2015 - 12:11) *
Non saprò di cosa sto parlando, ma mentre qui litigavate per gli amiibo di megaman e sonic al MW a 500m da casa mia sono arrivati con due giorni di anticipo sugli scaffali e sono rimasti a prendere polvere per due settimane, ce ne erano solo 1 per tipo ed evidentemente qualcuno è passato e li ha comprati ma nessuna scena da apocalisse

Al MW nella mia città, è rimasta qualche bella amiibo di Pit "peccato" che le scatole abbiano l'adesivo del prezzo incollato con la colla e, togliendolo, verrebbe via metà scatola! Penso sia così in tutti i MW ed essendo (a mio avviso) statuine per collezionisti, devono essere perfette!
lightblu
CITAZIONE (Lybra @ Thursday 19 March 2015 - 12:11) *
Non saprò di cosa sto parlando, ma qui litigavate per gli amiibo di megaman e sonic al MW a 500m da casa mia sono arrivati con due giorni di anticipo sugli scaffali e sono rimasti a prendere polvere per due settimane, ce ne erano solo 1 per tipo ed evidentemente qualcuno è passato e li ha comprati ma nessuna scena da apocalisse

Non si parla di sonic e megaman ... a quale media word hai visto amiibo nei cestoni ... dici di averli visti di ogni tipo ... io ho visto un cestone alla coop con detro 30 little mac e 35 shulk
grozio
evitiamo secondo me di perdere tempo con chi "forse" è "ignorante" sulla tematica amiibo....ciaooo
Sandalo92
Ma bisogna sempre accendersi alla minima scintilla?

biggrin.gif

CITAZIONE (Lybra @ Thursday 19 March 2015 - 12:11) *
Non saprò di cosa sto parlando, ma mentre qui litigavate per gli amiibo di megaman e sonic al MW a 500m da casa mia sono arrivati con due giorni di anticipo sugli scaffali e sono rimasti a prendere polvere per due settimane, ce ne erano solo 1 per tipo ed evidentemente qualcuno è passato e li ha comprati ma nessuna scena da apocalisse

Ti spiego io, Lybra: per quanto riguarda l'ondata di Febbraio, gli Amiibo di Sonic e Megaman erano gli unici reperibili fisicamente (anche nel Carrefour vicino a casa mia ne hanno ancora rispettivamente 3 e 2 copie). Per quanto riguarda gli altri 3 (Shulk, King Dedede e Meta-Knight), Nintendo non è - ancora - riuscita nemmeno a soddisfare i pre-order. A meno di andare a cercare in negozietti davvero imbucati nei quali hanno avuto l'ottima idea di ordinarne almeno una copia per tipo, supponendo che a distanza di un mese nessuno abbia ancora avuto la tua stessa idea e calcolando che se il rivenditore non è idiota se li compra a 15€ per poi piazzarli a 40/50€ l'uno online, capisci bene che le possibilità di trovarne anche solo uno su tre sono davvero infime.
Passando all'ondata di aprile, nonostante manchi ancora molto più di un mese, tutte le maggiori catene di videogames hanno già chiuso i pre-order per gli Amiibo di Lucina, Daraen, Pac-Man e Ness. Tieni conto che personalmente non ho ancora visto quelli della vecchia ondata nei grossi supermercati né nei negozi di elettronica, figurati se mai si riusciranno a vedere quelli di aprile!
Se su eBay i prezzi degli Amiibo considerati "rari" sono esorbitanti, un motivo ci sarà rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.