Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Le novità di Nintendo per il 2014/2015
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
rdaelmito

L'ultimo Direct giapponese ha veramente sconvolto tutti con l'annuncio a sorpresa dei nuovi 3DS / 3DS XL, ma Nintendo ha pensato anche ai mercati Occidentali.

Nintendo of Europe ha rilasciato un comunicato stampa con le ultime novità / conferme per la stagione 2014/2015, eccone un riassunto.
  • Ufficializzato il set di lancio degli Amiibo: 12 statuine di cui ancora non si conosce il prezzo europeo, mentre in Nord America saranno vendute a $12,99 l'una.
  • Promozione Club Nintendo per Super Smash Bros. 3DS / Wii U: registrando i due giochi, si riceverà il CD della colonna sonora.
  • Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno disponibili dal 28 novembre 2014.
  • Gli Amiibo saranno supportati al lancio da Super Smash Bros. Wii U (in uscito durante l'inverno 2014) e successivamente da Mario Kart 8, Captain Toad: Treasure Tracker, Mario Party 10 e Yoshi’s Woolly World, ma altri titoli saranno compatibili con le statuette.
  • Bayonetta 2, esclusiva Wii U, sarà disponibile a ottobre in versione singola o in bundle con il primo Bayonetta.
  • Per Hyrule Warriors, in uscita il 19 settembre 2014 su Wii U, ci sarà un deciso supporto nel tempo e già al lancio sarà disponibile un contenuto aggiuntivo gratuito da scaricare.
  • Il 7 novembre 2014 sarà disponibile - su 3DS - Ultimate NES Remix, sia in versione retail che digitale.
  • Un DLC sarà disponibile al lancio di Fantasy Life per 3DS, il 26 settembre 2014.
  • Dopo un aggiornamento software di ottobre 2014, saranno disponibili nuovi temi per le console della famiglia 3DS, consentendo di cambiare lo sfondo del menu, le icone, le cartelle, musica ed effetti sonori. Questi temi saranno a pagamento, acquistabili attraverso un "negozio di temi" che sarà aggiunto al menu Home.
  • Nel corso del 2014 diversi giochi Indie saranno pubblicati su eShop, tra cui il tanto atteso Shovel Knight sia in versione 3DS che Wii U.
  • Conferme e aggiornamenti per i titoli Third-Party, attraverso la pubblicazione di una tabella con la lista dei principali titoli.
  • Per il 2015 tanti titoli attesi per Wii U, tra i quali un nuovo The Legend of Zelda, Splatoon, Xenoblade Chronicles X, Devil’s Third, Captain Toad: Treasure Tracker, Yoshi’s Woolly World, Kirby, Star Fox, Mario Maker, Project Giant Robot, Project Guard, Mario vs. Donkey Kong, Mario Party 10, Art Academy. Per 3DS, sarà lanciato un accessorio dotato di tecnologia NFC per permettere l'uso degli Amiibo, mentre sul lato software sono attesi Monster Hunter 4 Ultimate, Code Name: S.T.E.A.M., e Fossil Fighters: Frontier.
uriel7
E Ultimate Nes Remix da dove spunta e cos'è?! drool.gif
snake75
CITAZIONE
Il 7 novembre 2014 sarà disponibile - su 3DS - Ultimate NES Remix, sia in versione retail che digitale.

Retail? RETAIL????? drool.gif
Giack31
Molto gradita la colonna sonora si Smash ma speravo che si potesse avere anche con solo un dei due. Belli i temi per il menù home ma spero che come prezzo non superino i 5 euro l'uno. Aspetto con ansia Shovel Knight sperando che esca nel 2014. Per il prossimo anno mi interessa Fossil Fighter: Frontier, sembra una specie di Spectrobes ma con i dinosauri.
rdaelmito
CITAZIONE (snake75 @ Friday 29 August 2014 - 21:40) *
Retail? RETAIL????? drool.gif

Ho pensato lo stesso laugh.gif, sono stato lì a leggere per minuti prima di convincermi che "Available in stores and on Nintendo eShop" significa, appunto, anche versione retail!

uriel, il comunicato cita testuale
CITAZIONE
the game features rapid-fire challenges and mash-ups from a selection of 16 of Nintendo’s finest 8-bit games. Regional online leaderboards will let players see how they stack up against others in their area, and Championship Mode offers a gauntlet of challenges from three different games.

EDIT: gbaciao, ora non c'è nessun errore cool.gif (grazie per la segnalazione).
gbaciao
CITAZIONE
Ufficializzato il set di lancio degli Amiibo: 12 statuine di cui ancora si conosce il prezzo europeo, mentre in Nord America saranno vendute a $12,99 l'una.

Contiene un piccolo errore smile.gif
Dove si trova?
A voi la risposta!
Brixio
Manca il "NON"..........cioè non si conosce il prezzo....

Comunque W Nintendo....io ho già 2 3ds (uno XL) Zelda Edition ovviamente però il nuovo 3ds sarà un acquisto obbligato.........

gbaciao
CITAZIONE (Brixio @ Friday 29 August 2014 - 23:48) *
Manca il "NON"..........cioè non si conosce il prezzo....

Esatto, l'errore adesso è stato corretto!
Complimenti! Hai appena vinto...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Niente! Ma sto scherzando smile.gif
Trivia
Ragazzi piano con i doppi post (per la precisione questo è un... double sandwich post laugh.gif).

Proprio per evitare questo tipo di situazioni, le segnalazioni di errori si possono fare anche via PM.
Torniamo in topic e buon proseguimento!
CapRichard
TEMI A PAGAMENTO?

Vabbè, ciao.

Oggi proprio giornata "mestruale" per me >.>
uriel7
@rdaelmito:

No, beh, i Nes Remix li conosco (su WiiU), ma chiedevo se auesto Ultimate è un porting (su 3Ds, console ideale per questo progetto) del primo/del secondo/di tutt'e due/di nessuno dei due? happy.gif
rdaelmito
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 30 August 2014 - 09:09) *
@rdaelmito:

No, beh, i Nes Remix li conosco (su WiiU), ma chiedevo se auesto Ultimate è un porting (su 3Ds, console ideale per questo progetto) del primo/del secondo/di tutt'e due/di nessuno dei due? happy.gif

Sapevo che sapevi laugh.gif, e avevo intuito che eri interessato a conoscerne il contenuto, ma al momento non ci sono info precise sad.gif. Ho trovato solo questo
http://www.joystiq.com/2014/08/29/ultimate...ater-this-year/
dove si dice che i giochi saranno gli stessi dei Nes Remix Wii U, ma non si sa in che forma.

NoA venderà il gioco a $29.99, probabile che da noi sarà €29,99 - per qualche strano motivo, NoE non ha citato UN singolo prezzo huh.gif.
uriel7
Beh, aspettavo (a comprarli su Wii U) in attesa (vana?) della Collection per console domestica... ma questa opportunità portatile mi stuzzica ancora di più! :)
Volfreja
Il DLC al lancio di Fantasy Life immagino non sia gratuito giusto?
ThEbEsT'89
Uhm... io avevo capito che tutte le copie di Bayonetta 2 avrebbero avuto incluso anche il primo capito, questo almeno al day one.
Il comunicato parla di due versioni diverse invece. Mi chiedo a questo punto quale versione ho prenotato su Amazon... huh.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 30 August 2014 - 16:06) *
Il DLC al lancio di Fantasy Life immagino non sia gratuito giusto?

Sembrerebbe di no, per Hyrule Warriors hanno espressamente scritto "free", per Fantasy Life si sono lanciati in una "gloriosa" descrizione.
ThEbEsT'89
Ehm, ma da come si vede dall'elenco dei giochi terze parti, Project Cars non è solo rimandato nel 2015, ma è pure DD only? ph34r.gif
uriel7
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Saturday 30 August 2014 - 17:32) *
Ehm, ma da come si vede dall'elenco dei giochi terze parti, Project Cars non è solo rimandato nel 2015, ma è pure DD only? ph34r.gif

Credo che sin dal principio sia stato DD only per tutte le piattaforme. smile.gif

Mentre per quanto riguarda Bayonetta 2 pure io ho lo stesso quesito... e visto che il prezzo della prenotazione non è più nemmeno tanto conveniente (pure amazon l'ha ribassato a 49,90€), penso che me ne disferò e lo prenoterò sotto-casa. biggrin.gif
SuperPokemonFan
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 30 August 2014 - 18:59) *

Credo che sin dal principio sia stato DD only per tutte le piattaforme. smile.gif

Mentre per quanto riguarda Bayonetta 2 pure io ho lo stesso quesito... e visto che il prezzo della prenotazione non è più nemmeno tanto conveniente (pure amazon l'ha ribassato a 49,90€), penso che me ne disferò e lo prenoterò sotto-casa. biggrin.gif

Di Bayonetta ci sono 2 versioni diverse.Quella base a 50€,e quella contenente il primo bayonetta rimasterizzato a 60.
WALFER
Bayonetta 2 sarà disponibile in 2 versioni retail:
1- Solo bayonetta 2
2- Versione special edition con Bayonetta 1 e 2 su 2 dischi

Ho notato che alcuni negozi creano un po di confusione in quanto spacciano come bonus preorder della limited il codice del primo bayonetta quando invece il gioco è già compreso nella confezione 26.gif
Lybra
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 30 August 2014 - 00:37) *
TEMI A PAGAMENTO?

Vabbè, ciao.

Oggi proprio giornata "mestruale" per me >.>

Non so nel mondo Sony...ma su X360 se vuoi un tema x la dashboard lo compri....Io ad es. ho comprato i temi di Child of Eden e Akai Katana, pochi euro (forse 2 non ricordo).
Evitiamo di arrabbiarci con l'acqua calda rolleyes.gif perché spesso sembra Nintendo la cattivona ma non è che gli altri facciano diversamente
ThEbEsT'89
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 30 August 2014 - 18:59) *

Davvero? Non lo sapevo, davo per scontato una release retail dopo l'accordo di distribuzione con Namco Bandai smile.gif

CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Saturday 30 August 2014 - 19:27) *
Di Bayonetta ci sono 2 versioni diverse.Quella base a 50€,e quella contenente il primo bayonetta rimasterizzato a 60.

Quindi la versione in prenotazione da Amazon prezzata 49€ non contiene Bayonetta 1. Ok, seguirò l'esempio di Uriel, almeno sono certo di non sbagliare tongue.gif
GioB
i temi a pagamento ci sono sia su ps3 che su 360,ma in entrambe puoi usare un tuo file come sfondo,spero che nel nuovo 3ds ci sia questa opzione

comunque per me quest'autunno poca roba nintendo

curtain call e smash per 3ds
bayonetta 2 l'ho prenotato su amazon ma vorrei la versione con il primo episodio su disco,se non è quella annullo
smash per wii u ancora non si sa quando esce,dicono inverno,e l'inverno inizia il 21 dicembre e raramente fanno uscire un gioco cosi vicino alle feste

poi magari se mi scontano come si deve i 2 nes remix li prendo,ma 30€ per la copia fisica non glieli do
kek300
Piccolo update da nintendo of america smile.gif

Da notare i due project e star fox smile.gif
uriel7
Uhm... ma i due "project" non dovevano confluire nello Star Fox completo? ohmy.gif

Mi da l'impressione che li infilino in ogni lista per far numero e (tentare di) mascherare la pochezza di uscite programmate. sad.gif
snake75
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 2 September 2014 - 06:44) *
Mi da l'impressione che li infilino in ogni lista per far numero e (tentare di) mascherare la pochezza di uscite programmate. sad.gif

Per un attimo vedendo la ista ero contento, ma poi ho pensato la stessa cosa che hai scritto nel quote e mi sono autosmontato le aspetative. Brutta cosa lo scetticismo: nuoce gravemente all'Hype tongue.gif
Roxaskh
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 2 September 2014 - 06:44) *
Uhm... ma i due "project" non dovevano confluire nello Star Fox completo? ohmy.gif

Sono tre progetti completamente differenti che sono fuoriusciti da un unico grande progetto .Leggete i post dell'intervista a Myamoto da parte di edge presente qui sul foro wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.