Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMIIBO] Annunciati i personaggi disponibili al lancio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News amiibo
rdaelmito

> TOPIC UFFICIALE - AMIIBO <

Saranno 12 gli Amiibo disponibili al lancio, all'incirca gli stessi ipotizzati un mesetto fa. Della lista precedentemente discussa, non faranno parte Zelda e Pit, mentre sarà presente Peach. Sono state inoltre rilasciate le foto delle confezioni di vendita, sulle quali è possibile notare un piccolo particolare: sono numerate, quasi a significare che Nintendo voglia farne una vera e propria collezione.

Ricapitolando, al lancio degli Amiibo troveremo:

Queste statuine saranno disponibili in contemporanea con Super Smash Bros. per Wii U (inverno 2014), e in futuro Nintendo ne realizzerà altre prendendo spunto dai personaggi presenti nel gioco. Ad ogni modo, come ampiamente annunciato, col tempo diversi titoli saranno compatibili con gli Amiibo - al momento c'è la conferma per il supporto di Mario Party 10, Mario Kart 8, Captain Toad Treasure Tracker e Yoshi's Woolly World.

Ma quanto costeranno gli Amiibo? È stato svelato anche questo (almeno per il Nord America): $12,99. Non proprio un prezzo popolare, ma in linea con quella che potrebbe essere definita la concorrenza (Skylanders e Disney Infinity).
kek300
Costeranno $12,99 smile.gif
Saggio
A cosa servono precisamente queste statuette?
rdaelmito
CITAZIONE (kek300 @ Friday 29 August 2014 - 16:29) *
Costeranno $12,99 .)

Grazie per averlo ricordato, mi ero impuntato sul comunicato di NoE che purtroppo non dice niente.

CITAZIONE (Saggio @ Friday 29 August 2014 - 17:07) *
A cosa servono precisamente queste statuette?

Dipende da gioco a gioco. Sono in grado di memorizzare vari dati, ad esempio in SSB potranno contenere i dati del proprio personaggio, così da poterlo importare all'istante su altre console.
Magenta
il problema è che personaggi come samus saranno decisamente inutili al di fuori di smash...
gbaciao
CITAZIONE (Magenta @ Friday 29 August 2014 - 17:39) *
il problema è che personaggi come samus saranno decisamente inutili al di fuori di smash...

Saranno ottimi oggetti da spolverare
PiKaKeRoRo
comprerei link a 5 euro e samus pure.
la confezione di samus è troppo bella, credo che se la comprerò non l'aprirò mai...
XD
kek300
Stanno andando piuttosto bene su amazon.com smile.gif
La più venduta è quella di Link.
gbaciao
CITAZIONE (kek300 @ Saturday 30 August 2014 - 17:39) *
Stanno andando piuttosto bene su amazon.com smile.gif
La più venduta è quella di Link.

Invece quella di Wii Fit Trainer avrà fatto record di invenduto
SpeedShine
Aspetto con ansia l'uscita di quella di Captain Falcon! biggrin.gif
rdaelmito
http://www.amazon.de/s/ref=sr_pg_5?rh=n%3A...;qid=1411123841

Addio, 15€ è un prezzo assurdo in paragone ai 13$ del Nord America. Spero che, come solito, sia un prezzo farlocco per pararsi dalla prenotazione a prezzo minimo garantito.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 19 September 2014 - 14:32) *

Addio, 15€ è un prezzo assurdo in paragone ai 13$ del Nord America. Spero che, come solito, sia un prezzo farlocco per pararsi dalla prenotazione a prezzo minimo garantito.

nono, sarà proprio quello il prezzo...
pensi che Nintendo metta in commercio statuine che costino meno di quella fuffaglia di terze parti di Disney e Skylanders?
è già qualcosa che costano uguale!
XD
uriel7
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 19 September 2014 - 16:21) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 19 September 2014 - 14:32) *

nono, sarà proprio quello il prezzo...
pensi che Nintendo metta in commercio statuine che costino meno di quella fuffaglia di terze parti di Disney e Skylanders?
è già qualcosa che costano uguale!
XD

Non vorrei dire, ma non mi pare costino uguale...
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 19 September 2014 - 15:35) *
Non vorrei dire, ma non mi pare costino uguale...

no, hai ragione, ho controllato.
costano meno degli skylanders e quanto un pg singolo di Infinity.
però non ci sono (ancora) i pack tripli per risparmiare...
li faranno mai?
oppure aspetteranno un altro gioco (più orientato verso skylanders) per farli?
AxL
Prenderò i miei preferiti prima, cercando più in la di recuperarli tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.