Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buon Ferragosto!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
snake75

La Nintendo of America insegna attraverso i suoi premi la via da percorrere anche per il nostro Ferragosto: la grigliata!
Auguri di a tutti gli utenti nintendiani e non, delusi, esaltati o semplicemente ludici. Che vino,cola, salsicce e insalate di riso possano arridervi assieme magari ad un tempo sereno ed un amico/parente che soffre davanti alla carbonella al posto vostro.

Lo staff di GBArl tutto :-*
alucard86
Buone bevute a tutti grog.gif !
rdaelmito
Buon ferragosto a tutti, e non esagerate con i gavettoni laugh.gif.
WALFER
Buon ferragosto a tutti anche da parte mia smile.gif
oliver
al lavoro, per riempire le vostre pance d'inverno con dell'ottimo pomodoro!
comunque buon ferragosto a tutti!
Trivia
Io ho optato per la soluzione "grigliata notturna" e anche se non riuscivo a vedere bene cosa mangiavo, ora sono abbastanza sazio... quindi la mia giornata sarà all'insegna dello Zen e dell'arte del pisolino laugh.gif
Buon Ferragosto a tutti e divertitevi!
Pak_Gatsu
Buon Ferragosto a tutti!
Theresia
Buon Ferragosto. smile.gif
OniAle
Buon ferragosto ragazzuoli biggrin.gif
Criminal90
Anche se in ritardo Buon Ferragosto a tutti!!! grog.gif
Butterhands
Buon ferragosto a tutti e buon compleanno alla mia gatta che oggi compie 16 anni! ^^
Sandalo92
Ho mangiato così tanta carne che mi sta uscendo dagli occhi! Anche se non ho potuto mangiare suino (sono a dieta), pollo, tacchino e manzo mi sono bastati, direi pinch.gif
OT// sto seguendo la dieta South Beach: studiata da un cardiologo americano, mira ad abbattere l'indice glicemico del sangue ed educa a preferire i carboidrati "buoni" da quelli cattivi, costringendo il corpo ad attingere alle riserve di grasso e proteine in mancanza dei carboidrati! Consigliata per chi ne avesse bisogno, qui il sito ufficiale! //OT
rkc
In ritardo...ma buon ferragosto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.