Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi di pallavolo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
sono.la.morte
Ciao,
c'è qualche buon gioco di pallavolo per GBA? per ora mi sto divertendo con l'ottimo VOLLEY BALL per NES (tramite l'emulatore PocketNES).
Th3_D3viL
Mmm per GBA non conosco nulla ma x NDS tempo fa il mitico Aurelio aveva programmato qualcosina...dovresti chiedere a lui sai se ha ancora il codice di quel gioco (non mi ricordo se gli ho già scritto o no xD e soprattutto cosa mi ha risposto).
biggrin.gif
DemonLoser
come buon titolo di pallavolo ricordo solamente l'ottima conversione dell'arcade super volleyball per megadrive!
genocide79
Di giochi di pallavolo su GBA non ne ricordo....
Mi ricordo invece che su neogeo (emulabile su nds) c'era uno carino che si chiamava Power Spikes 2, dove potevi scegliere la pallavolo classica o quella futuristica con i supertiri wink.gif
https://www.youtube.com/watch?v=SjAd8iEqIxU
DNIN
per gba nulla ma con il MAMEpuoi giocarti a SUPER VOLLEYBALL e i suoi seguiti ovvero POWER SPIKES e POWER SPIKES 2
DemonLoser
CITAZIONE (DNIN @ Friday 15 August 2014 - 22:10) *
per gba nulla ma con il MAMEpuoi giocarti a SUPER VOLLEYBALL e i suoi seguiti ovvero POWER SPIKES e POWER SPIKES 2


gia' segnalati wink.gif
DNIN
dimenticavo World Cup Volley '95 vera e propria perla che purtroppo non e' mai uscita fuori dal territorio nipponico
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.