Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EmuNand Gateway
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
K3V1N_93
Avrei una domanda, se non ho capito male se io ora comprassi una Gateway non potrei utilizzare la funzione EmuNand, perché non é ancora compatibile con il firmware 8.0 Giusto?
Perciò non potrei giocare con i backup dei giochi che richiedono un firmware più recente, ma per i giochi su cartuccia recenti come ad esempio One Piece Unlimited World Red, potrei giocarci o devo aspettare che aggiornino la card?
Grazie mille:)
Prace
Puoi giocare con tutti i giochi ugualmente, le uniche cose che sono precluse sono l'online e l'eshop visto che l'8.0 non è ancora supportato smile.gif
K3V1N_93
CITAZIONE (Prace @ Saturday 2 August 2014 - 08:51) *
Puoi giocare con tutti i giochi ugualmente, le uniche cose che sono precluse sono l'online e l'eshop visto che l'8.0 non è ancora supportato smile.gif

Grazie mille gentilissimo;)
Un ultima cosa dunque per le copie di backup devo utilizzare la Gateway Mode mentre per le cartucce devo avviare la Classic Mode, giusto?
E per avviare una cartuccia recente come One Piece devo sempre mettere prima la Gateway, avviare la Classic Mode e poi cambiare card o posso direttamente mettere il gioco ed avviarlo come ho sempre fatto?
Grazie di nuovo:)
Prace
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Saturday 2 August 2014 - 09:21) *

Un ultima cosa dunque per le copie di backup devo utilizzare la Gateway Mode mentre per le cartucce devo avviare la Classic Mode, giusto?
E per avviare una cartuccia recente come One Piece devo sempre mettere prima la Gateway, avviare la Classic Mode e poi cambiare card o posso direttamente mettere il gioco ed avviarlo come ho sempre fatto?

Esattamente, classic mode per cartucce e GW mode per backup.
Se vuoi giocare una cartuccia recente devi per forza passare dalla classic mode perché potrebbe farti storie per il Fw 4.x wink.gif
K3V1N_93
CITAZIONE (Prace @ Saturday 2 August 2014 - 09:47) *
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Saturday 2 August 2014 - 09:21) *

Esattamente, classic mode per cartucce e GW mode per backup.
Se vuoi giocare una cartuccia recente devi per forza passare dalla classic mode perché potrebbe farti storie per il Fw 4.x wink.gif

Grazie mille tutto chiaro wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.