Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Magliette di Super Mario nei negozi OVS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
rdaelmito

Ecco l'occasione perfetta per mostrare a tutti di essere dei veri fan Nintendo: arrivano nei negozi OVS le T-shirt dedicate a Super Mario!

Disponibili in edizione limitata e in tre varianti, si possono trovare nel reparto "ragazzi" al prezzo di 12,99€. Nintendo Italia ha inoltre messo a disposizione una comoda lista per trovare il negozio OVS pił vicino a voi - queste magliette, infatti, sono disponibili solo in negozi selezionati.

Le comprerete tutte? O non vi interessano per niente?
ANDoR3A
da quando saranno disponibili???
rdaelmito
Sono gią disponibili. O almeno, Nintendo parla di "fine luglio".
Inoltre ho specificato nella news (non era chiarissimo) che non sono disponibili in tutti i negozi OVS, per questo c'č la lista.
Acquarium
A bologna centro Meraville ci sono stato mercoledi e non c'erano. In teoria nella lista č presente. Ci sono andato per curiositą visto che dovevo andare a ritirare the last of us al mediaworld li vicino.
OniAle
Il problema č che sono taglie da bambino a quanto ne so...
Snakefabri
Mmmm ma guardate che non č la prima collezione super mario ovs. Io comprai un paio di T-shirt del brand 2 anni fa in un OVS di roma...
arima182
Ne ho un paio originali nintendo e non le metto mai....cmq quella nera é carina...se ci sarį ancora coi saldi ci potrei fare un pensiero
Samatarou
Sinceramente a me piace solo la prima
Baza
tongue.gif Io amo le T-shirts ne ho un armadio pieno (indosso solo quelle) , ma odio le t shirts a maniche lunghe quindi niente di fatto per me , anche se le terza č una figata , comunque ultimamente spesso al OVS si trovano magliette old stile di videogiochi/serie tv/cartoni , peccato che il 99,9% non ci sia la mia taglia tongue.gif
supermario3
Io sono andato all'OVS di Surano (prov di Lecce, incluso nella lista) e non c'erano. Dicono che forse sono arrivate ma non sono ancora state esposte.
Se scopro altro vi faccio sapere
Astro86
Per bambini fino a 8 anni li ho visti anche in Piazza Italia al centro commerciale Sedici Pini... Principalmente della serie Mario Kart
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.