Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AMIIBO] Uno sguardo ravvicinato al probabile primo set
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo > News amiibo
rdaelmito

> TOPIC UFFICIALE - AMIIBO <

Gli Amiibo sono una delle grandi novità presentate da Nintendo all'E3 2014.
Pensate sul modello di Skylanders e Disney Infinity, queste statuette tramite tecnologia NFC saranno in grado di interfacciarsi con il Wii U e, nel corso del 2015, con il 3DS. Un singolo Amiibo potrà essere sfruttato su diversi titoli, anche dissimili tra loro, come ad esempio Super Smash Bros. e Mario Kart 8.

Nelle intenzioni di Nintendo, le statuette prodotte saranno davvero tante, basti pensare che - solo agli inizi - dovrebbe essercene una per ogni personaggio di Super Smash Bros. (più di 30!).
Di seguito ecco le ultime foto di quello che probabilmente sarà il primo set di Amiibo, composto da 13 personaggi:
  • Donkey Kong
  • Kirby
  • Mario
  • Pikachu
  • Yoshi
  • The Villager
  • Fox McCloud
  • Wii Fit Trainer
  • Zelda
  • Link
  • Pit
  • Samus Aran
  • Marth
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
(cliccate su una foto per quella con maggior risoluzione)

Avete già il vostro Amiibo preferito?
Sappo
Però è strano, saranno supportati da più giochi ma sotto ogni personaggio c'è il logo di smash bros come logo. Credo che alcuni amiibo saranno usati da più giochi rispetto ad altri.
Hakkai
Che belli..Fox <3
Ahhh...quanti soldi se ne andranno xD
alucard86
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 29 July 2014 - 18:34) *
  • Metroid

Non mi puoi fare errori del genere tongue.gif !
rdaelmito
Perdono! sigh.gif

Corretto... grazie della segnalazione biggrin.gif.
Criminal90
La cosa che non ho capito è se di questi personaggi ci sarà solo questa versione ad esempio se esisterà un unico mario (questo) , oppure se ne faranno altri
leon315
mi sembra che nel vicinissimo 2013 durante E3 qualche big Nindonto annunciava tipo: stiamo facendo qualcosa di molto bello ma per ora non possiamo rivelarvi nulla, per evitare che ALTRI CI COPINO le idee WOW, chissà il mitico Nintondo dove ha trovato le ISPIRAZIONI...

Ve lo dico io, da Activision!!! N è davvero patetico...
CapRichard
Io è capace che me ne prenderò un paio anche senza avere la WiiU. Solo per riempire ancora di più la mia scrivania che non ha spazio già ora che c'è il nulla sopra.
kek300
CITAZIONE (Sappo @ Tuesday 29 July 2014 - 17:44) *
Però è strano, saranno supportati da più giochi ma sotto ogni personaggio c'è il logo di smash bros come logo. Credo che alcuni amiibo saranno usati da più giochi rispetto ad altri.

Diciamo che l'intenzione era portare queste:

nella realtà, mi sembra che lo dissero pure in qualche direct tongue.gif
Magenta
A me per ora interessa solo questa

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
PiKaKeRoRo
Pit e link.
Anche se dubito che pit veda utilità al di fuori di smash, spero che link abbia più funzioni...
FLENDER
Svelati i prezzi preorder? £12.85, circa €16.00 al cambio... http://www.shopto.net/search/?platform=&newsearch=amiibo
Non so se e' ufficiale,ma pare che acquistando una copia di Super Smash Bros, si ricevera' un Amiibo(Mario?):facendo combattere la propria statuina, quest' ultima ricevera' punti esperienza,aumentando i propi attributi di base che nel gioco porteranno a nuove abilità e caratteristiche.

Nintendo - amiibo E3 2014 Trailer:

Emapika
Pit e Link, se mi gira prendo pure Kirby.
Il resto è fuffa.
SpeedShine
Azz, speravo che tra le prime ci fosse Captain Falcon! biggrin.gif Molto molto belline comunque. smile.gif
genocide79
Spero in un bundle Smash Bros + tutto tutto il set di amiibo a meno di 150€...
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 30 July 2014 - 19:31) *

scordatelo pure...
aspettati qualcosa come super smash + 2-3 figure in stile skylanders, ma non di più.
genocide79
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Wednesday 30 July 2014 - 22:22) *

scordatelo pure...
aspettati qualcosa come super smash + 2-3 figure in stile skylanders, ma non di più.

Visto che il gioco + 1 amiibo dovrebbe venire 60€, 90€ in più per averne altri 9 (praticamente 10€ l'uno invece che 13-14) non mi sembra una cosa impossibile....
rkc
mah..a me ste cosette non mi convincono.........aspetto di vederle all'opera!!
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 30 July 2014 - 21:54) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Wednesday 30 July 2014 - 22:22) *

scordatelo pure...

Visto che il gioco + 1 amiibo dovrebbe venire 60€, 90€ in più per averne altri 9 (praticamente 10€ l'uno invece che 13-14) non mi sembra una cosa impossibile....

lo fanno per guadagnarci, perchè fare il packing per una versione con "tutte" le miniature se in pochi la prenderanno?
XD
più probabile un'offerta del genere da gamestop o simili...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.