Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi presento finalmente
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Th3_D3viL
Sono qui da molto tempo ma quando mi sono iscritto mi sono dimenticato di presentarmi (me lo dimentico sempre in qualsiasi forum) nonostante ci tenga molto alle presentazioni.
Perciò lo faccio adesso:

Ciao a tutti sono Destroyman2000 mi piacciono molto i giochi vecchi e le vecchie console, ma anche i giochi nuovi (battlefield watch dogs)
Ho il dsi incorporato a me, visto che lo uso quasi più di tutti (può sembrare strano ma è così xD) e sono sempre a caccia di bug e glitch nei giochi nonché fan delle beta version di qualsiasi gioco.
Se avete Steam/origin/raptr aggiungetemi cosi ogni tanto facciamo una partita.
uriel7
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 25 July 2014 - 15:00) *
Sono qui da molto tempo ma quando mi sono iscritto mi sono dimenticato di presentarmi

Hah!

C'è chi è iscritto da molto più tempo e nemmeno (tanto ormai...) ha più intenzione di farlo... ph34r.gif

rotfl[1].gif

P.s. benvenuto? Ok, benvenuto! happy.gif
Th3_D3viL
Aahaahhahahah vabbe era per avere la presentazione anch io xD
venerdi17
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 25 July 2014 - 15:13) *
Aahaahhahahah vabbe era per avere la presentazione anch io xD

ma se sei qui da anni che dovrei dirti?
benvenuto? smile.gif
quasi quasi mi presento anche io.....che non mi ricordo, ma non dovrei averlo fatto sleep.gif
...un po' mi vergogno ma mi passa subito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.