Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutazione Kingdom Hearts Chains Of Memories
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
WeirdAlYankovic
A quanto petrei venderlo realisticamente? in condizioni eccellenti con manuali e tutto...credo che la scatola sia stata aperta una volta per tirar fuori il gioco e una seconda per riporlo...
uriel7
Io ti dico che, oramai due anni fa o forse pi, trovai il Pollo che mi ha ringraziato per avergli venduto a 100€ la mia copia ancora sigillata (presa a 9,90 sui Cestoni...)! ph34r.gif

Edit:
Post #10k... Ellamaddonna! biggrin.gif
Snakefabri
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 22 July 2014 - 00:53) *
Io ti dico che, oramai due anni fa o forse pi, trovai il Pollo che mi ha ringraziato per avergli venduto a 100 la mia copia ancora sigillata (presa a 9,90 sui Cestoni...)! ph34r.gif

Edit:
Post #10k... Ellamaddonna! biggrin.gif

Ehi il pollo ero io...Ciao

Nah scherzo xD comunque per venderlo e senza troppi sbattimenti io credo sulla quarantina considerando che su ebay sto visualizzando proprio in questo momento il gioco incelophanato (con la linguetta nintendo) a 68+6 di SS (non posto il link per non spammare) ed ha ricevuto appena 5 proposte..Quindi regolati tu. Poi ecco c' chi un po' pi ambizioso e preferisce provare con i "soliti" 99 e parlo sempre di un prodotto sigillato. Non sigillato come il tuo il prezzo oscilla dai 40 ai 55 ma ovviamente se lo trovi in vendita perch nessuno lo ha ancora comprato...
Poi certo c' chi come uriel che andato di c**o ed ha beccato il figlio di un arabo, per non va sempre cosi e questo vale per ogni cosa che vuoi vendere.
WeirdAlYankovic
A 35 spedito un prezzo onesto quindi, giusto? non che mi resta per 12 anni? laugh.gif
uriel7
Semi OT:
Io con la saga in questione ho un rapporto davvero strano... mi fa molto schifo, ma mi ha permesso sempre incredibili affari/plusvalenze: il suddetto CoM, poi KH preso a 20 usato e rivenduto a 30, KH 2 preso secoli dopo alla sua uscita preso a 4,90 e rivenduto a 25, due Re:Coded presi a 20 complessivi e girati al GameStop per Solatorobo (che mi piacque parecchio, anche se dopo un mese si trovava gi a 9,90... uff! XD).

Insomma, a parte il parere ludico, proprio non mi posso lamentare... a proposito: a casa ho ancora un KH2 cellophanato... rotfl[1].gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 22 July 2014 - 20:06) *
due Re:Coded presi a 20 complessivi e girati al GameStop per Solatorobo (che mi piacque parecchio, anche se dopo un mese si trovava gi a 9,90... uff! XD).

Molto carino solatorobo, decisamente da avere su ds...
OniAle
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 22 July 2014 - 18:27) *
A 35 spedito un prezzo onesto quindi, giusto? non che mi resta per 12 anni? laugh.gif

Si, ne ho venduto giusto uno allo stesso prezzo qualche anno fa wink.gif
Lupinthe3d
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 22 July 2014 - 18:27) *

Pi che onesto, secondo me 40 spedito vai al top
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.