Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale chiave USB WiFi x NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gigios
Ho fatto un po' di ricerche nel forum ma non ho trovato risposte in merito a quali chiavi USB wifi sono compatibili con NDS.

Vorrei acquistare una chiave usb a costi contenuti, quindi non i 40 euro della chiave Nintendo, solo che non ho trovato in rete un elenco di Marca/modello compatibile.
Sil sito della Nintendo si parla sempre di router oppure della chiave proprietaria ma non ho trovato, forse per le mie ricerche non precise tongue.gif , informazioni su quali modelli risultano compatibili.

Se qualcuno ha avuto modo di provare una chiave USB funzionante con WiFi puo' comunicare la marca ed il modello di tale chiave fischia.gif ?

Grazie.
Pak_Gatsu
Secondo me ti conviene comprare quella originale cosi eviti problemi di ogni tipo
Baracchia
e pagarla il doppio?
Sappo
CITAZIONE (Baracchia @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 19:59)
e pagarla il doppio?

Beh devi soffrire se non vuoi avere problemi... dry.gif
Sasha
che io sappia i driver "modificati" vanno solo su le schede pci e alcuni router Wifi - nessuna USB x ora...
a meno di aspettare l'originale, cosa, IMHO intelligente smile.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Sappo @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 20:16)
CITAZIONE (Baracchia @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 19:59)
e pagarla il doppio?

Beh devi soffrire se non vuoi avere problemi... dry.gif

Esatto wink.gif
E cmq come ho sempre detto è una spesa che uno fa una volta e basta poi dovrebbe stare apposto per tutta la vita del ds
Baracchia
CITAZIONE (Sappo @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 20:16)
CITAZIONE (Baracchia @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 19:59)
e pagarla il doppio?

Beh devi soffrire se non vuoi avere problemi... dry.gif

soffrire? ma hai letto la guida sul wifi col ds? istallare un driver vuol dire soffrire?
se sei pieno di soldi fai pure ma con 20 euro di risparmio ti ci compri un'altro gioco usato
jbs
ma in pratica se sono riuscito a mandarmi le demo sul mio ds con una scheda wireless andando a modificarne i drivers posso anche giocare online col DS?
piliniak
io ho fatto la cagata proprio oggi, ho comprato una chiave usb pensando che funzionasse ugualmente dato che nel sito della RALINK mettono anche le usb e allora l'ho comprata. Purtroppo non so come farla funzionare perchè i driver per le usb ci sono ma non mi vedono la chiave usb. Se non vuoi fare stronzate compra quella originale
gigios
Daccordo x l'originale. Sicurezza 100% compatibilita' NDS!

Ma il problema e' se tale chiave e' utilizzabile anche per collegare altre periferiche e non solo il DS.

Non vorrei spendere 40 euro x la chiave e scoprire che, nel momento in cui acquisto, per esempio, un portatile sono costretto ad acquistare un'ulteriore chiave USB da 20 euro per far navigare in internet anche il protatile.

Esempio poco calzante avendo un router.... purtroppo no wifi. unsure.gif

Comunque, da quanto ho capito, nessuno ha avuto esperienza, positiva, con chiavette USB wifi.

Grazie lo stesso, mi sa che faro' da cavia, sempre se non cambio router anche se non penso, dato i costi......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.