Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Download play in italia!!!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Nimai
Notizia sul sito nintendo italia. In date prestabilite sarà possibile scaricare delle demo di alcuni giochi ds via wifi(download play) e alcuni extra per altri giochi come nintendogs. Inoltre a fine novembre saranno disponibili dei ds in prova con mario kart collegato in rete locale. Finalmente arriva un pò di giappone anche da noi biggrin.gif
Pak_Gatsu
Ottimo
SuperNic
Bella notizia! Magari qualche kart special!
geogeo
ecchcavolo

solo nel nord e a roma!!!

noi salentini sempre esclusi!!!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

speriamo ci sia qualcuno che ci passi gli extra di nintendogs!!!!

m'intrippa troppo il cane di myamoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scary
Ottimo Notizia..... yahoo.gif
Evrain
CITAZIONE (geogeo @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 18:12)
ecchcavolo

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sigh.gif  sigh.gif

A me lo vieni a dire? Ora Bari mi sarà ancora più odiosa sad.gif
Evrain
DaRk_ViVi
Azz voglio un MediaWorld o un Saturn pure da me. tongue.gif
ZeldA83
qui a manfredonia i pesci nn campano xke il mare se ne vole annà biggrin.gif
falcon!!!
lol
guardate in ke via si trova il mediaworld di milano vicino a me
CITAZIONE
MEDIA WORLD Milano V.Le Troya, 18
rotfl[1].gif

Cmq solo le demo di polarium e meteos... niente di ke
Pak_Gatsu
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 21:07)
lol
guardate in ke via si trova il mediaworld di milano vicino a me
CITAZIONE
MEDIA WORLD Milano V.Le Troya, 18
rotfl[1].gif

Cmq solo le demo di polarium e meteos... niente di ke

Bei è sempre un inizio e poi per chi non ha mai provato i giochi come me fa sempre piacere
Silent killer
CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 19:58)
ecchcavolo

Evrain

io sono di bari e il mediaworld ce l'abbiamo.. è anche bello grosso! biggrin.gif
Hikari
io proporrei di incontrarci da saturn x quelli di torino, così facciamo giocare un po i cani (visto che MK dovrò attendere ancora un bel po di tempo...)
HiBuzz
Dai bella idea smile.gif
Però Saturn al Lingotto nonostante spesso abbia delle offertone da urlo per queste cose lascia davvero a desiderare
Basti dire che Nintendogs gli è arrivato una settimana dopo. Nonostante avessi già la mia copia, spinto dalla curiosità sono andato a chiedere perchè volevo imbucare la cartolina promozionale nell apposito box (che oviamente mancava anche quello)

HiBuzz:
Ma Nintendogs?!
responsabile:
ehmm.. che è un ciddì?
stralol.gif

Molto piu fornito sulle novità è Mediaworld di Le Gru a Grugliasco.. e poi c'è anche il McDò drool.gif
In ogni caso consiglio di fare il randez-vous fuori dal weekend per evitare il bordello piu assurdo smile.gif
Hikari
io proponevo saturn, perchè chi è di torino città magari risulta + semplice arrivarci, e forsè è + semplice anhce x ki è molto fuori torino. x me è indifferente, sono di beinasco e vedo le gru dal balcone di casa mia (solo un pezzettino, ma le vedo... tongue.gif)
arnold101
CITAZIONE (Silent killer @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 22:03)
CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 19:58)
ecchcavolo

Evrain

io sono di bari e il mediaworld ce l'abbiamo.. è anche bello grosso! biggrin.gif

LOL
Nimai
Sono stato a saturn al centro commerciale leonardo di fiumicino oggi. C'ero solo iocol DS biggrin.gif . Comunque c'era la demo di polarium e si incontrava il cane di Miyamoto con il cappello di baby mario, una foto in regalo e un messaggio audio di miyamoto che dice in un inglese nipponico: ti presento il mio Nintendog (mess originale: let me introduce you my nintendog)
geogeo
CITAZIONE (Nimai @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 22:17)
Sono stato a saturn al centro commerciale leonardo di fiumicino oggi. C'ero solo iocol DS biggrin.gif . Comunque c'era la demo di polarium e si incontrava il cane di Miyamoto con il cappello di baby mario, una foto in regalo e un messaggio audio di miyamoto che dice in un inglese nipponico: ti presento il mio Nintendog (mess originale: let me introduce you my nintendog)

nooooooooooooooooooooooooo

beato te

che razza era?

cavolo il cappello di baby era carino?

e la foto?

ritraeva miyamoto?

e che voce aveva nel messaggio?

sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
iPozz
Una domanda: ma il cane di myamoto lo si può solo vedere vero? Non te lo salva nel DS vero? scusate l'ignoranza ph34r.gif
Tyrian³
Sono stato oggi al mediaworld, il cane di myiamoto lo puoi solo vedere che gioca col tuo (modalità bau bau), come regalo a me ha portato un paio di "occhiali da star"...che cavolata, pensavo un oggetto raro! Cmq è di razza shetland credo, perchè me l'ha sbloccata nel gioco dopo averlo incontrato. Carino il messaggio vocale (Hi, this is Myiamoto-san. Let me introduce my nintendog: Pic), per il resto non è stata sta grande esperienza. Spero in futuro abbiano più cose da scaricare, come nuove cose per i giochi ecc.
Certo, sarà un pò difficile andare lì con la M3 inserita=P
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.