Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Signori e signore, ecco il Mario Gatto Show!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

Avete una console Nintendo? Bene c'è una sorpresa per voi: arriva il Mario Gatto Show! Il primo episodio di una nuova serie di contenuti video per i bambini e non solo, disponibile gratuitamente su Nintendo eShop di Wii U, 3DS e 2DS.

CITAZIONE
La simpatica rappresentazione propone uno spettacolo di pupazzi condotto da Mario Gatto e Peach Gatto ed è vivacizzato da divertenti curiosità, consigli e indovinelli per i fan più giovani del mondo Nintendo. Nel primo video, i due conduttori di pezza svelano consigli e danno suggerimenti su come diventare esperti di Mario, mettono alla prova i bambini chiedendo, per esempio, di individuare un Luigi pixellato all’interno di un momento di gioco tratto da SUPER MARIO 3D WORLD, e dispensano consigli per diventare super potente nella modalità Duello Kirby di Kirby: Triple Deluxe.
Altre puntate saranno disponibili nel corso del tempo, ma da oggi i bambini possono mettere le zampe sul primo episodio visitando il Nintendo eShop sulla propria console* Nintendo e caricando Il Mario Gatto Show – puro divertimento in stile Nintendo per bambini e genitori insieme.

Buona visione!
deviltime
Sono l'unico che lo ritiene a dir poco imbarazzante ? blink.gif
Fithz Hood
CITAZIONE (deviltime @ Saturday 19 July 2014 - 14:31) *

come qualsiasi cosa mirata per i bambini, non c'è niente di male
Pie
CITAZIONE (Fithz Hood @ Saturday 19 July 2014 - 15:16) *
CITAZIONE (deviltime @ Saturday 19 July 2014 - 14:31) *

come qualsiasi cosa mirata per i bambini, non c'è niente di male

Esattamente.
A tal proposito consiglio la visione dell'ultimo video di yotobi, della serie "mostarda".
WeirdAlYankovic
Hahah...quì a Cagliari "Mario Gatto" è un personaggio molto noto biggrin.gif ...
kaiser76
Se la facevano uscire prima di Mario kartotto a voglia a dargli addosso,ora tutti contenti e felici per queste iniziative post revival!
Prace

Devo ammetter che in tedesco fa abbastanza ridere pinch.gif
AlphaWeapon

In italiano per i curiosi.
sonicco
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sunday 20 July 2014 - 01:07) *
CUT

In italiano per i curiosi.

mi aspettavo qualcosa del calibro dell'albero azzurro o melevisione e invece è un "facciamo comprare 3dworld ai bambini"
tristissimi.....

WeirdAlYankovic
CITAZIONE (sonicco @ Sunday 20 July 2014 - 20:13) *
mi aspettavo qualcosa del calibro dell'albero azzurro o melevisione e invece è un "facciamo comprare 3dworld ai bambini"
tristissimi.....

Si, decisamente triste.
gbaciao
La mia prima impressione è quella di veder:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Poi è una buona base per farci i video parodia/umorismo, secondo me.
michaelp
com'è !? io non posso vederlo ... sono fermo al 4.2 !!! wink.gif
-DjGG-
Che tristezza... Pura pubblicità. Non vedo nulla di istruttivo per i bambini
Ash95
Avendo un target di bambini, questo genere di pubblicità non è illegale?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.