Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DS e R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
zot25
Salve e scusate per il disturbo ma ho per la prima volta un 3DS per le mani e non so dove metterle.
Il 3DS ha firmware 6.1.0-10E e la card e' un R4 Advance. E' tutta gialla.
Ecco....!!!
Le mie domande sono semplicissime. Da cose devo partire per far fungere i giochi? Funziona solo i gioghi del DS o anche quelli del 3DS?
Per adesso quando faccio partire la card mi dice che si e' verificato un errore e devo spegnere il 3DS. Per favore aiutatemi oppure indirizzatemi da qualche parte. Grazie.
Bardo
Ciao, giochi 3ds non ne fai girare con quella flashcard e con altre tipo gateway o MT non puopi per via del fatto che monti il 6.1 , le flashcard per giochi 3ds arrivano al massimo al 4.5.
Con quella puoi far girare giochi Ds ,dovresti vedere se sul loro sito c' un aggiornamento ,anche se da una rapida occhiata mi da l'impressione che sia stata abbandonata.

Prova a vedere in questa sezione : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80495
zot25
Da quello che ho letto sembra anche a me che sia stata abbandonata dal fw 4.qualchecosa!
Se la metto su un dsixl dvrebbe funzionare?
♔ ♥ Queen of Hearts ♚ ♡
ci sono gli r4 appositi per il 3ds wink.gif
deviltime
CITAZIONE (zot25 @ Friday 18 July 2014 - 16:45) *
Da quello che ho letto sembra anche a me che sia stata abbandonata dal fw 4.qualchecosa!
Se la metto su un dsixl dvrebbe funzionare?

Io la mia r4 del 3ds dato che ho aggiornato il 3ds la uso sul dsi quindi si, ti dovrebbe fungere biggrin.gif al massimo cerca unaggiornamento della tua schedina smile.gif
zot25
Perfetto. Quindi inutilizzabile sul 3ds e funzionante(da provare) sul dsi. GRAZIE!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.