Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2244 - Spy Hunter and Super Sprint - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Pie
{The Box}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: Nessuno
  • Grandezza Cartuccia: 32 Mbits
  • Dump by: Supplex
  • Nome File: sx-shsus.zip
reno
Giooooocoooooneeeee!
Ero in punto di morte quando vidi che questo dump uscì e mi ripresi... biggrin.gif
emmebi
MI-TI-CO !!!

Spy Hunter ... gioco meraviglioso ...

Mi ricorda i tempi dei videogiochi a 200 lire ... sigh.gif
e il mio C64 ... .sigh.gif
reno
Io non ero nato...ma questo gioco lo conosco bene...per questo ed altri titoli di grandissimo calibro mi sono comprato un AMIGA 500 originale con praticamente tutti i giochi...

P.S: nel post sopra scherzavo...adoro qst gioco...solo che non sanno piuà cosa fare uscire...
chomog
Esteticamente può portare tristezza, ma chi conosce la giocabilità di questo titolo saprà bene a cosa andrà in conto (sembra un messaggio malavitoso rotfl[1].gif }.
gamba
mi lascia un po' perplesso smile.gif
Ca1ux
la mia infanzia !!!!!!! cabinanto spettacolare !
HiBuzz
CITAZIONE (chomog @ Lunedì 21 Novembre 2005 - 12:56)
Esteticamente può portare tristezza, ma chi conosce la giocabilità di questo titolo saprà bene a cosa andrà in conto (sembra un messaggio malavitoso  rotfl[1].gif }.

ma che tristezza valà.. esteticamente mi trasmette gioia (malinconica ma gioia) biggrin.gif

ma si sà, io con quasi tutto ciò che viene dal passato ho un rapporto un pò morboso stralol.gif
falcon!!!
praticamente grafica da skermo inferiore di mario kart ds (ovvero mappa è kart dall'alto pinch.gif )
reno
Di cosa ti lamenti???
E' un porting diretto dall'originale che io sappia...quello originale è vecchissimo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.