Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Adattatore lan per Wii U
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Falco
Ho acquistato questo adattatore lan:

però quando vado sulle impostazione e metto connessione via cavo, continua a dirmi "collega l'adattatore lan per wii a una delle porte usb della console" come se non lo leggesse... Come mai??
WALFER
QUOTE (Falco @ Friday 11 July 2014 - 14:19) *
Ho acquistato questo adattatore lan:

però quando vado sulle impostazione e metto connessione via cavo, continua a dirmi "collega l'adattatore lan per wii a una delle porte usb della console" come se non lo leggesse... Come mai??

Molto probabilmente perchè la console si aspetta di trovare collegato l'adattatore ufficiale/clone cinese o uno compatibile prodotto da terze parti ma non un qualsiasi adattatore usb-lan utilizzzabile su pc con relativi driver.
Quello da te acquistato è specifico per console? Se non lo è, è normale che non viene riconosciuto in quanto magari monta un chipset diverso che la console non è in grado di identificare e far funzionare
Falco
CITAZIONE (WALFER @ Friday 11 July 2014 - 14:49) *
CITAZIONE (Falco @ Friday 11 July 2014 - 14:19) *
Ho acquistato questo adattatore lan:

però quando vado sulle impostazione e metto connessione via cavo, continua a dirmi "collega l'adattatore lan per wii a una delle porte usb della console" come se non lo leggesse... Come mai??

Molto probabilmente perchè la console si aspetta di trovare collegato l'adattatore ufficiale/clone cinese o uno compatibile prodotto da terze parti ma non un qualsiasi adattatore usb-lan utilizzzabile su pc con relativi driver.
Quello da te acquistato è specifico per console? Se non lo è, è normale che non viene riconosciuto in quanto magari monta un chipset diverso che la console non è in grado di identificare e far funzionare


Ah ecco ho capito.. Comunque non è specifico per console, l'ho trovato ad un negozio di elettronica a poco e volevo provare a vedere se funzionava in qualche modo.. Quindi dici che è proprio una differenza a livello di hardware e che non posso proprio farglielo leggere in nessun modo giusto? Grazie mille della spiegazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.