Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stanno arrivando le Converse di Mario
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
faxpayne

La Converse sta preparando delle scarpe a tema Nintendo ispirate al mondo di Mario in 8-bit. Destructoid ha pubblicato una foto di due paia delle scarpe in questione: rosse dedicate a Mario e verdi con sopra Bowser. Questi articoli saranno disponibili ad agosto e per ora non si sa con certezza se saranno disponibili solo nella terra del sol levante.

Se siete disposti a spendere la bellezza di 155€ e avete una minima conoscenza della lingua, non potete lasciarvele sfuggire.
CapRichard
Beh, si sta dando da fare la Nintendo.
PiKaKeRoRo
e fu così che ritirai tutto quello detto fin'ora su queste scarpe....
arima182
Rivolta di nerd a comprarli (tra cui probabilmente io) tra 3....2....
Snakefabri
Eh potevano fare di meglio...troppo serie per essere scarpe di mario.
Avrei gradito Qualcosa di più appariscente e sgargiante
SinNiji
Carine. Personalmente non le comprerei, tendo a rompere le scarpe in breve.
ALSO non sono scarpe, bensì pere.
Tizio Verde
Un paio di Geox a tema Luigi e hanno i miei soldi.
sonicco
questo sono più discrete..
http://i.ebayimg.com/00/s/MjIxWDI1MA==/...2nig~~60_35.JPG
e se andate su ebay americano scrivendo nintendo shoes escono pure delle air max e le allstars XD
Hakkai
Quelle verdi non sono affatto male biggrin.gif
alucard86
Troppo lucide per i miei gusti.
gmasi1971
Non le metterei nemmeno me le regalassero
WeirdAlYankovic
Al di la del fatto che non ho mai digerito le converse, in questo caso hanno fatto del proprio peggio XD...ad ogni modo, ok i bambini, ma voi seriamente avreste il coraggio di andare in giro con le scarpe di mario tipo bull boys? io mi sentirei un perfetto idiota.
oliver
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 8 July 2014 - 08:52) *
Al di la del fatto che non ho mai digerito le converse, in questo caso hanno fatto del proprio peggio XD...ad ogni modo, ok i bambini, ma voi seriamente avreste il coraggio di andare in giro con le scarpe di mario tipo bull boys? io mi sentirei un perfetto idiota.

problemi tuoi...

SinNiji
@oliver
Fighissima.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 8 July 2014 - 14:40) *
problemi tuoi...

So che è un problema mio infatti ho detto:
...ad ogni modo, ok i bambini, ma voi seriamente avreste il coraggio di andare in giro con le scarpe di mario tipo bull boys? io mi sentirei un perfetto idiota.

Spero solo che nintendo ne convinca parecchi coraggiosi come te...perchè costano davvero tanto...e sono piuttosto...come dire...kitsch.
oliver
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 8 July 2014 - 14:47) *
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 8 July 2014 - 14:40) *
problemi tuoi...

So che è un problema mio infatti ho detto:
...ad ogni modo, ok i bambini, ma voi seriamente avreste il coraggio di andare in giro con le scarpe di mario tipo bull boys? io mi sentirei un perfetto idiota.

Spero solo che nintendo ne convinca parecchi coraggiosi come te...perchè costano davvero tanto...e sono piuttosto...come dire...kitsch.

vuoi vedere qualcosa di DAVVERO kitsch? biggrin.gif indovina cosa c'è dentro? cool.gif
ps: nella mia vita ho speso un sacco di soldi in fumetti, videogiochi, statue, scarpe... il resto li ho sprecati (cit.)

WeirdAlYankovic
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 8 July 2014 - 17:49) *
vuoi vedere qualcosa di DAVVERO kitsch? biggrin.gif indovina cosa c'è dentro? cool.gif
ps: nella mia vita ho speso un sacco di soldi in fumetti, videogiochi, statue, scarpe... il resto li ho sprecati (cit.)

Babbucce con la testa di Homer, in cui il piede entra dalla bocca!!! vedere vedere!

Grande Best, quello che Balotelli, nella sua testa, crede di essere XD.
oliver

Hakkai
Le pantofole non le vendono mica in quegli scatoli xD

Stupende cmq biggrin.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 8 July 2014 - 22:23) *
Le pantofole non le vendono mica in quegli scatoli xD

Stupende cmq biggrin.gif

E non lo so...non ho mai preso ne converse ne babbucce!! XD

Queste non hai avuto il coraggio però eh? laugh.gif

oliver
non le ho trovate... per ora sono solo in giappone...
nexus81
ma solo a me fanno c@ga.....???? non hanno niente di particolare dai..e per quella cifra poi, da pazzi!
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 10 July 2014 - 21:15) *
ma solo a me fanno c@ga.....???? non hanno niente di particolare dai..e per quella cifra poi, da pazzi!

Nono...la penso esattamente come te.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.